Belen a Sanremo infiamma la rete: scatenata come non mai – VIDEO

Strepitosa, bellissima, con fascino e sensualità che partono da lei come raggi di luce da una stella, Belen Rodriguez ammalia come mai l’avevamo vista fare.

Belen Rodriguez a Sanremo
Belen Rodriguez a Sanremo Foto screenshot

Belen Rodriguez, quando viene accostata a Sanremo, ci porta subito alla mente la famosa “farfalla”. Scendendo le scale del teatro Ariston, che sono di riflesso anche la scalinata più famosa ed ambita del mondo dello spettacolo italiano, fece capolino tra le pieghe della sua gonna aperta in due da una profonda spaccatura l’ormai celebre “farfalla” tatuata sull’inguine.

Ma Belen trappò applausi anche per una sua esibizione canora datata 11 febbraio 2011, e nel corso del quale cantò la hit latina “Malo”. Quella sua esibizione riuscì ad entusiasmare la platea e contribuì in tanti a farla amare ancora di più.

Lei è ormai molto rodata ed è di casa nella televisione italiana. La 36enne originaria dell’Argentina è una donna di Mediaset, ma in più di una circostanza si è concessa qualche capatina anche in Rai. A volte anche accanto a Stefano De Martino, con il quale stava insieme prima di lasciarsi nel 2020.

Belen, qualunque cosa faccia lei si fa amare

@giuseppe.pale#belen #sanremo♬ suono originale – Giuseppe

Dopo quella ennesima svolta sentimentale della sua vita, Belen è riuscita ancora una volta a risalire la china ed a trovare la stabilità tanto desiderata. Infatti eccola ora accanto ad Antonino Spinalbese, che lei stessa ha reso padre della piccola Luna Marì.

Qualunque cosa faccia, la sudamericana riesce sempre a suscitare interesse ed entusiasmo. La Rodriguez è un personaggio amatissimo come pochi.

Leggi anche: Loredana Lecciso, selfie bollente col suo amore: bellezze ipnotiche FOTO

Ed a dimostrarlo ci pensano i numeri: su Instagram la bellissima di Buenos Aires conta più di dieci milioni di followers. In pratica una piccola nazione, l’equivalente di tutti gli abitanti di Israele.

Leggi anche: Anna Tatangelo, rovente con vestito e calze a rete: “Star in the star”

Leggi anche: Marika Fruscio, FOTO in bagno a luci rosse, e nere. Spettacolo senza rivali

Questa la dice lunga sul potere mediatico che lei è riuscita a mettere su e su quanto sia estremamente apprezzata la sua immagine. Di recente poi è tornata in televisione con le puntate della nuova stagione di “Tu si que vales”, registrate a fine luglio proprio subito dopo avere partorito la sua bambina.

Impostazioni privacy