Antonella Mosetti senza problemi: riesce a vivere grazie ad una sola cosa

La principale fonte di guadagno di Antonella Mosetti – parole sue – è di quelle che fanno discutere. Ma lei è soddisfatta e si sente libera in questo modo.

Antonella Mosetti
Antonella Mosetti Foto da Instagram

Antonella Mosetti, come diverse altre celebrità, ha deciso di espandere i propri orizzonti in ambito social. Oltre ad Instagram e TikTok, la showgirl originaria di Roma ha trovato anche un altro approdo sul web.

Si tratta di OnlyFans, nota piattaforma dal contenuto vietato ai minori in quanto i titolari dei vari canali – essenzialmente donne procaci di tutte le età – offrono foto ed immagini che non potrebbero trovare pubblicazione altrove. Anche Antonella Mosetti ha deciso di sfoderare le proprie armi di seduzione.

Ma senza trascendere nella volgarità, come invece capita di vedere in alcune situazioni. Semplicemente lei sa di essere una donna molto bella e ha deciso di far fruttare questo suo aspetto. Anche a 46 anni Antonella Mosetti resta uno schianto assoluto.

E quando poi arriva l’incasso mensile derivante dal traffico che lei sa smuovere sul suo OnlyFans, ecco che è contenta. Lo afferma la diretta interessata nel corso di una intervista a “Chi”:

“Arriva il bonifico e sono contenta, con OnlyFans ci mangio”

Antonella Mosetti, perché lei preferisce OnlyFans

Qualora poi la televisione dovesse dimenticarsi di lei, Antonella non si dice preoccupata ed afferma che riuscirebbe tranquillamente a fare altro. Questo grazie alla sua esperienza ed alle sue conoscenze. La romana ha vissuto a lungo all’estero e ha conosciuto tante persone, saprebbe cavarsela.

Leggi anche: Gf Vip 6, Raffaella Fico quasi alle mani con l’inquilina: “Poteva succedere”

Su OnlyFans, la Mosetti ritiene che sia un social sincero e non ipocrita come gli altri. Anche per il fatto che si paga per prendere visione dei contenuti.

“E poi seni e lato b li si vede ovunque, ormai. Io non faccio niente di cattivo gusto”.

Leggi anche: Maria Pedraza infiamma il web a bordo vasca: il costume esplosivo esalta il suo fisico – FOTO

Leggi anche: Rita Dalla Chiesa, finalmente il vero motivo per cui non ha funzionato tra lei e Frizzi

Per quanto riguarda il suo status sentimentale, la showgirl è single. Non ne è felice ma dice di viverla bene e comunque sottolinea di essere libera in amore e di non accontentarsi.

Impostazioni privacy