Vanessa Incontrada, bellezza acqua e sapone: “Resti la migliore di tutte” – VIDEO

Vanessa Incontrada torna a stupire il web con un video magico che la rende ancora più unica. I fan sono impazziti e il filmato è virale.

Vanessa Incontrada

Vanessa Incontrada è una delle conduttrici più seguite sul web. Di una bellezza fuori dal comune, la presentatrice non ha bisogno di filtri e trucchi, si mostra da sempre naturale e semplice.

In questi ultimi anni è stata al centro del mirino per il suo aspetto, alcuni leoni da tastiera non hanno perso occasione di giudicare e commentare in modo negativo le sue forme prorompenti.

Vanessa Incontrada, bellezza senza tempo – VIDEO

Attualmente Vanessa Incontrada è impegnata con il programma “Striscia la notizia” dove a farle compagnia c’è Alessandro Siani. Sembra che il tg satirico sia molto seguito e il numero di ascolti è cresciuto.

Intanto, non perde occasione di pubblicare sui social alcuni scatti e video meravigliosi. Tempo libero, campagne pubblicitarie, shooting fotografici. Ha da poco postato un filmato dove appare con tutta la sua semplicità e naturalezza. Sotto al post scrive che

Essere naturale è ciò che ci rende speciali… Essere intense è ciò che ci rende forti… Essere luminose è ciò che ci rende felici… Essere profonde è ciò che ci rende coraggiose… Questo è quello che siamo noi donne e che vogliamo essere. 

Ancora una volta Vanessa Incontrada ha centrato il punto: mostrare la sua essenza, quella che non ha bisogno di filtri. Il web è rimasto a bocca aperta e c’è chi non ha rinunciato a lasciare un commento

Resti la migliore di tutte

Poi ancora

Tanto speciale

Qualcun altro lascia solo cuori, applausi e fiamme. Il video è diventato virale e sono in tanti a parlare di lei e della sua bellezza senza fine.

LEGGI ANCHE>>Romina Power trova la felicità con un altro uomo: non è Al Bano | FOTO

LEGGI ANCHE>>L’alimento preferito della Ferragni? Una scoperta interessante, che bontà

Vanessa Incontrada non passa mai di moda, il pubblico la ammira e con passione la segue in ogni occasione. Dopo “Striscia la notizia”, quale sarà il prossimo step?

Impostazioni privacy