L’alimento preferito della Ferragni? Una scoperta interessante, che bontà

Cos’è che piace addentare a tavola a Chiara Ferragni più di ogni altra cosa? Ce lo fa vedere lei stessa in questi scatti social, che sorpresa.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni Foto da Instagram

Chiara Ferragni è uno splendore assoluto, qualsiasi cosa faccia. Persino quando è a tavola fuori per godersi un meritato pasto al ristorante in compagnia della sua famiglia.

Proprio in un momento come questo la vediamo ora in una serie di scatti pubblicati sul suo profilo personale Instagram. E qui vediamo qual è il cibo per il quale Chiara Ferragni ha un debole in assoluto.

Si tratta della pizza: e da buona italiana, anche lei – esattamente come la quasi totalità dei nostri connazionali – davanti ad una bella Margherita non resta certo indifferente. La pizza fumante che Chiara Ferragni si appresta a gustare ha un aspetto veramente niente male.

Lei si fa ritrarre con addosso un bel golfino con su impresso il brand del marchio che porta il suo nome. Con la griffe di Chiara Ferragni abbiamo visto di tutto e di più: indumenti ed accessori per l’abbigliamento, articoli per la scuola ma non solo: perfino l’acqua minerale e le uova di Pasqua.

Chiara Ferragni, eleganza e semplicità

L’occhietto con il sopracciglio spunta ovunque ed è il simbolo caratteristico di quello che è l’impero mediatico che la fashion blogger originaria di Cremona è riuscita a mettere su.

Lei ha fatto centro anche con post social come questo della pizza. All’interno del quale si mostra in fondo una ragazza normale come tante altre.

Leggi anche: Whatsapp, dal prossimo mese non sarà più disponibile: la decisione

Tanto, tantissimo è l’entusiasmo dei suoi innumerevoli followers. L’esercito social della Ferragni d’altronde è sempre pronto a mostrarle affetto e sostegno, proprio come in questa ennesima circostanza.

Leggi anche: Luciano Ligabue racconta i suoi trent’anni di rock: “È andata così… – FOTO

Leggi anche: Melissa Satta in diretta tv senza mutandine…sogno ad occhi aperti – VIDEO

L’eleganza che la Ferragni sa trasmettere e lo stile unico che la contraddistinguono sono cose che non possono essere imitate. Bene così!

Impostazioni privacy