Romina Power trova la felicità con un altro uomo: non è Al Bano | FOTO

C’è un altro accanto a Romina Power, e che condivide con lei un momento bellissimo nel quale la cantante appare felice come mai era stata prima.

Romina Power
Romina Power Foto da Instagram

Romina Power si mostra da sempre sensibilissima a diversi temi molto delicati e che chi di dovere dovrebbe tenere maggiormente a cuore per quanto riguarda la tutela.

La cantante ci mostra un bellissimo momento trascorso nel verde, nel corso del quale lei ci dà l’esempio. Da parte di Romina Power apprendiamo infatti quanto sia bello ed importante prendersi cura della natura.

La statunitense naturalizzata italiana pianta diversi alberi di mela e descrive tutto questo sottolineando come lei non distrugga alberi, bensì li pianti.

Una cosa molto importante ma che fin troppe volte viene sottovalutata. Invece la natura andrebbe maggiormente salvaguardata e protetta.

Sono tanti i motivi per fare così: dal cambiamento climatico alla deforestazione, fino all’urbanizzazione selvaggia che vede sempre più cemento prendere il posto della campagna. Anche in posti impensabili.

Romina Power, l’esempio da seguire

È quindi giunta la volta buona di finirla con la distruzione sistematica della natura che l’uomo ha messo in atto da secoli. E che, in epoca moderna, ha accentuato in maniera indiscriminata e selvaggia.

Il messaggio che Romina ci manda è importantissimo, fondamentale e non va ignorato. Un mondo senza alberi sarebbe invivibile, ma di questo purtroppo non tutti se ne ricordano.

Leggi anche: L’alimento preferito della Ferragni? Una scoperta interessante, che bontà

Il profilo personale della Power vede molte altre battaglie combattute in questo senso per una buona causa. La cantante più volte ha sottolineato le storture della modernità e di certa gente, che finiscono con il calpestare i valori di etica e di bontà.

Leggi anche: Whatsapp, dal prossimo mese non sarà più disponibile: la decisione

Leggi anche: Luciano Ligabue racconta i suoi trent’anni di rock: “È andata così… – FOTO

Bisognerebbe davvero che alcune persone si mettessero una mano sulla coscienza e che si decidessero nell’intervenire in maniera seria e sensata. I followers come al solito sono tutti dalla sua parte.

Impostazioni privacy