Michelle Hunziker lo confessa ai follower: “Qualcosa di nuovo sta arrivando”

Cosa c’è di nuovo in arrivo nella vita di Michele Hunziker? Qualcosa di importante, dato che a preannunciarlo al suo pubblico è proprio la bionda showgirl…

 

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Foto da Instagram)

Il sorriso di Michele Hunziker è uno dei simboli della televisione italiana degli ultimi vent’anni.

La biondissima showgirl svizzera (ma ormai italiana al 100%) ha attraversato tante fasi professionali diverse: da modella a cantante fino a presentatrice, Michelle ha saputo imporre la sua personalità ben oltre le innegabili qualità fisiche.

Infatti, pure essendo indiscutibilmente bellissima (è stata una delle modelle più richieste degli anni Novanta) la Hunziker ha molto di più: la sua verve e la simpatia innata, che si propagano attraverso il bellissimo sorriso.

Michelle, la più frizzante

Non a caso, tra i suoi più grandi successi professionali si annoverano programmi comici e dissacranti come Zelig o Striscia la Notizia: non esattamente “pane” facile per una conduttrice che non abbia una grande personalità.

Infatti Michelle è riuscita sempre a “tenere botta” a fianco di colleghi molto impegnativi, esperti e anche “ingombranti”: da Ezio Greggio a Gerry Scotti fino a Pippo Baudo, che accompagnò al Festival di Sanremo nel 2007.

Michelle Hunziker (screenshot Instagram)

Ma Michelle non ha solo condotto una carriera ammirevole: sono celebri le sue battaglie per la parità dei sessi e contro la violenza sulle donne. Lotte che ha condotto con coraggio, mettendoci la faccia: non tutti hanno avuto il suo coraggio.

Di sicuro non è però tempo di bilanci, per lei: anzi, la Hunziker è proiettata al futuro, e sta già pensando a qualcosa di nuovo che non ha ancora voluto svelare del tutto.

VEDI ANCHE—> Benedetta Parodi non trattiene l’emozione: “Tra poco arriverà il nuovo”

Per mettere un po’ di “pepe” all’attesa, Michelle ha postato un suo primo piano dove, con aria meditabonda, riflette sul futuro che verrà. Ad accompagnare lo scatto, la didascalia:

VEDI ANCHE—> Rita Rusic sbottona la camicia, l’intimo è trasparente, follower scatenati 

Coming soon…qualcosa di nuovo sta arrivando!

I fan sono già in trepidazione…

Impostazioni privacy