Rita Rusic sbottona la camicia, l’intimo è trasparente, follower scatenati – FOTO

Rita Rusic sfida il trascorrere del tempo e su Instagram si mostra al meglio, la produttrice cinematografica seducente come non mai in uno scatto da urlo.

Donna di successo se ce n’è una, praticamente per antonomasia, capace di vivere una vita sempre al massimo e di sfidare apertamente il tempo. Rita Rusic è davvero inimitabile.

Rita Rusic
Rita Rusic (foto da profilo ufficiale Instagram)

Apprezzata e seducente attrice negli anni ’80, l’ex modella croata è stata per tanti anni la moglie di Vittorio Cecchi Gori. Anche se ben presto ha chiarito di essere capace di risplendere di luce propria. Dal 1993 è una delle produttrici cinematografiche di grido nel nostro paese.

Un carattere e una grinta passati alla storia, così come il suo fascino, semplicemente intramontabile. Rita ha 61 anni, ma guardando il suo profilo Instagram non lo direste proprio mai.

Perfettamente a suo agio con se stessa e con il suo corpo, spesso si diverte a mettere in mostra un’eleganza e una bellezza che sorprendono. Non avendo di fatto nulla da invidiare, anzi, a bellezze più giovani.

Rita Rusic intramontabile, una lezione di stile e di seduzione: che fisico, Instagram in tilt

Se volete una dimostrazione, vi basta recarvi sul suo profilo e osservare il ricco campionario di foto e video in cui è incredibilmente sensuale e in splendida forma. Ma valga per tutti uno degli ultimi scatti.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Rita Rusic (@ritarusic)

Rita lascia senza parole, trasferendo tutta se stessa in una sola immagine. Abbigliamento elegante e di gran classe, un tailleur raffinatissimo che le calza perfettamente. Fare scanzonato, con tanto di sigaretta in bocca, quasi sfrontata.

E, dulcis in fondo, la camicetta che si sbottona, lasciando intravedere l’intimo trasparente al di sotto. Un fisico davvero micidiale, che non può lasciare indifferenti.

E infatti, amici, colleghi e fan si scatenano nei commenti, tributando il giusto applauso a una guerriera che intende continuare a testa alta, nonostante tutto.

LEGGI ANCHE —> Anna Tatangelo, due playboy dopo Gigi. Il VIDEO compromettente

LEGGI ANCHE —> Romina Power trova la felicità con un altro uomo: non è Al Bano | FOTO

Rita, anche questa volta, ha decisamente sbaragliato la concorrenza. Un fascino irreale che conquista al primo sguardo.

Impostazioni privacy