Benedetta Parodi non trattiene l’emozione: “Tra poco arriverà il nuovo”

Benedetta Parodi ha pubblicato sui social network un nuovo post lanciando un importante annuncio: le parole della conduttrice televisiva ai propri fan.

Benedetta Parodi non trattiene emozione
(Getty Images)

Benedetta Parodi conduce “Bake Off“. Il programma dal grande seguito di pubblico, in onda su Real Time, è giunto ormai alla sua nona edizione. E, come detto, la trasmissione vede confermata alla conduzione la bravissima presentatrice.

Stiamo parlando di un talent show dedicato al mondo del bakery. Giudici nel programma sono Clelia D’Onofrio, Ernst Knam e Damiano Carrara. Si tratta di un format, prodotto nel nostro Paese da Banijay Italia per Discovery, che si è confermato di grande successo anno dopo anno.

Benedetta è sempre stata molto apprezzata dal pubblico dei telespettatori e non solo. Infatti la conduttrice televisiva è molto seguita sia all’interno del piccolo schermo che sul web. Il suo profilo Instagram ad oggi conta ben un milione di follower. Questo dato, davvero elevato, dimostra l’enorme affetto nei suoi confronti anche da parte degli utenti del social network.

Benedetta Parodi, arriva il suo annuncio sui social network: “Non vedo l’ora”

I suoi fan la seguono non solo in televisione e sui social network, ma anche in libreria. Infatti sono dieci i libri di cucina che Benedetta ha pubblicato nel corso degli ultimi anni.

LEGGI ANCHE —> Gianni Morandi, arriva il giorno più bello: “Rendi bellissima la mia vita” – FOTO

Un numero destinato ad aumentare, come la stessa presentatrice ha annunciato di recente. A tal proposito nelle scorse ore la conduttrice televisiva ha condiviso un suo nuovo post che sta facendo felici i suoi tanti ammiratori.

LEGGI ANCHE —> Luciano Ligabue racconta i suoi trent’anni di rock: “È andata così… – FOTO

A seguire l’annuncio da parte di Benedetta nel suo recente post sul social network.

Lo scorso anno in questo periodo usciva il mio decimo libro. “Una poltrona in cucina – Storie e ricette di casa” con ricette e storie della mia vita. Tra poco.. arriverà quello nuovo non vedo l’ora di presentarvelo!

Impostazioni privacy