Justine Mattera sbottonata e sensuale: per i follower è irresistibile – FOTO

L’ex moglie di Paolo Limiti continua a tirare la corda con i follower, mostrandosi più sensuale che mai. Justine Mattera non ha proprio intenzione di lasciarli tranquilli.

Justine Mattera (Instagram)
Justine Mattera (Instagram)

E’ diventata nota nel nostro Paese come sosia di Marilyn Monroe nel programma Rai dell’ex marito, ma ben presto ha camminato con le sue gambe, lavorando soprattutto in teatro, dove è un’attrice molto apprezzata. Justine Mattera, però, come quasi tutti i personaggi noti più in vista, è molto attiva sui social, dove si diletta a pubblicare scatti uno più intrigante dell’altro. Anche questa volta non ha fatto eccezione.

La showgirl americana ha condiviso infatti con i fan una serie di scatti da far girare la testa e che hanno lasciato letteralmente a bocca aperta i numerosi fan. Nelle foto la si vede con i vaporosi capelli platinati acconciati in morbide onde a formarle un seducente carrè lungo, i meravigliosi occhi chiari truccati di scuro e le labbra invitanti lasciate naturali.

Sul capo porta una visiera firmata, che le dà un’aria sportiva ed elegante al contempo e indosso ha una tuta intera molto larga, aperta maliziosamente sul davanti, che le lascia in bella vista il solco sensuale del decolletè. Sotto non porta nulla, e questo particolare rende le foto ancora più sexy.

Justine Mattera sfida i fan con un indovinello

La modella newyorkese ha scelto di condividere le foto con gli ammiratori pubblicandole sul profilo social ufficiale di Instagram, dove è seguita dalla bellezza di 508.000 utenti. un numero di tutto rispetto e in costante crescita.

“You’re not who I think you are. Or are you? 🤔” ‘Non sei chi penso tu sia. O lo sei?’ scrive dubbiosa Justine, evidentemente orgogliosa del nuovo servizio fotografico da cui provengono le immagini, realizzato, non a caso, nella capitale della moda, Milano.

Leggi anche –> Justine Mattera, la scollatura è da capogiro: “Mai vista una come te” – FOTO

Leggi anche –> Justine Mattera, il vestito al limite è a rischio censura: “Quando lo guardo…” –  FOTO

“Sei meravigliosamente bella ❤️🔥❤️🔥❤️” le scrivono i follower, che nel frattempo si domandano quale sia la risposta all’indovinello della loro beniamina. Svelerà il segreto?

Impostazioni privacy