Federico Salvatore ricoverato in ospedale, fan in ansia per lui

Il noto cantautore partenopeo Federico Salvatore è stato ricoverato in ospedale: i fan, preoccupati, attendono con ansia e trepidazione notizie sulle sue condizioni.

Federico Salvatore (screenshot Instagram)

Qualche giorno fa il 62enne cantautore è stato colpito da un malore che ha condotto ad una emorragia cerebrale, rendendo necessario il ricovero presso l’ospedale Del Mare di Napoli nel reparto di terapia intensiva.

Le condizioni di Federico Salvatore hanno immediatamente destato preoccupazione nel suo pubblico, che si è allertato sui social e dal vivo per saperne di più.

Dopo qualche giorno di silenzio, la moglie dell’artista Flavia D’Alessio ha sciolto la riserva ed informato i fan in merito alle condizioni di salute: ecco il responso.

Federico Salvatore, parla la moglie: “Non è un momento semplice…”

Il lungo messaggio di Flavia D’Alessio ha l’intento di sortire un doppio effetto: da un lato informare i fan di Federico Salvatore, dall’altro prevenire e “disinnescare” eventuali voci incontrollate che potrebbero creare confusione in merito alla vicenda.

Federico Salvatore (screenshot Instagram)

Ecco perché la donna ha voluto parlare in via ufficiale, condividendo il post sul profilo Facebook di Salvatore.

Ci tenevo io in prima persona ad informarvi dell’accaduto. Non è un momento semplice ma nessuno, ora, può fare diagnosi certe e definitive. Federico ora è sotto osservazione ed è sottoposto ad una serie di accertamenti.

La situazione appare quindi molto delicata: è per questo che la donna ha fatto appello alla stampa per cercare di contenere pettegolezzi e voci di corridoio.

VEDI ANCHE—> Ballando con le Stelle, problemi in vista per Al Bano Carrisi: ecco cosa è successo 

Da sua compagna di vita e madre dei suoi figli, sto cercando di contenere il grande dolore che provo, di rimanere lucida e di gestire i nostri ragazzi. Un appello alla stampa: nessuno nega la libertà ed il dovere di informazione ma abbiate cura anche delle persone.

VEDI ANCHE—> Giulia De Lellis su tutte le furie: “Cose gravissime”. La situazione 

I fan di Federico Salvatore restano in attesa, sperando che il cantante e cabarettista partenopeo possa mettersi presto alle spalle questo brutto momento.

Impostazioni privacy