Giulia De Lellis su tutte le furie: “Cose gravissime”. La situazione

Giulia De Lellis è molto arrabbiata a causa di una notizia falsa sul suo conto girata sul web nell’ultimo periodo. Sono cose gravi

giulia de lellis guarda
Giulia De Lellis, influencer (Instagram)

La famosa influencer Giulia De Lellis si è infuriata su Instagram per una notizia falsa su di lei che ultimamente sta girando su Internet. Si è quindi schierata contro le fake news sul suo conto.

Negli ultimi tempi girava una notizia in rete secondo cui la giovane influencer avrebbe fatto dichiarazioni poco piacevoli sull’Abruzzo. “Oltre agli arrosticini non ha nulla di interessante. Non credo sia una regione da visitare. Abbastanza inutile”, questa la notizia falsa presente sul web.

Giulia De Lellis contro le fake news sul suo conto. In arrivo provvedimenti legali

Giulia ha voluto mettere le cose in chiaro sui social network scrivendo un lungo post per sfogarsi del grave danno subito.

Giulia Salemi
Giulia Salemi (foto da profilo ufficiale Instagram)

«Mi dissocio da queste parole. Dichiarazioni gravi mai rilasciate. Mi dissocio soprattutto dopo tutto l’impegno privato e pubblico che nel 2016 ho inevitabilmente dedicato a un posto che mi porto nel cuore per ovvi motivi. Anzi, mi vergogno e chiedo scusa da parte mia di questi sconosciuti insensibili e infelici per aver parlato in questo modo dell’Abruzzo e che provano instancabilmente a sporcarmi inventando assurdità come in questo caso. La fonte è stata ovviamente rintracciata e successivamente querelata», ha spiegato l’influencer.

Ha inoltre raccontato che il creatore di questa notizia falsa è un abruzzese che insulta la Regione Abruzzo facendo passare le parole per sue. Questa persona, ha fatto sapere la De Lellis, dovrà assumersi le responsabilità delle sue azioni e infatti sarà querelata.

L’ex gieffina non accetta di essere protagonista di fake news. In queste ultime ore, attraverso il post pubblicato nelle storie di Instagram, lo ha ribadito senza troppi fronzoli.

LEGGI ANCHE -> AIDA YESPICA, MINIGONNA E TACCO ROSSO: C’E’ TANTA “ROBA” PER SOGNARE FOTO

LEGGI ANCHE -> ANNA TATANGELO, GLI SCATTI DA BOLLINO ROSSO: “LA PRINCIPESSA HA TOLTO I TACCHI” – FOTO

Giulia De Lellis ha 25 anni ed è originaria di Ostia. Televisivamente è diventata famosa partecipando al programma Uomini e Donne, quando corteggiava il DJ Andrea Diamante.

 

Impostazioni privacy