Ballando con le Stelle, problemi in vista per Al Bano Carrisi: ecco cosa è successo

Un infortunio al piede ha colpito la maestra di Al Bano, Oxana Lebedew, mettendo a rischio la sua partecipazione al popolare show “Ballando con le Stelle”. La situazione.

Ballando con Le Stelle studio (Facebook)
Lo studio di Ballando con Le Stelle (Facebook)

Una doccia fredda per Albano Carrisi, che dopo diversi anni aveva accettato di partecipare al noto programma “Ballando con le Stelle”, arrivato alla sedicesima edizione. L’infortunio dell’insegnante di ballo kazaka, new entry nel programma di Rai 1, complica seriamente le cose.

Al Bano è di fronte a una scelta: la decisione il 16 ottobre

Al Bano Carrisi e Romina (Instagram)
Al Bano con l’ex moglie Romina (Instagram)

L’annuncio era stato fatto, nel corso della trasmissione “La Vita in Diretta” da Milly Carlucci. In quell’occasione, la showgirl aveva comunicato ad Al Bano: “Oxana si è infortunata. Purtroppo per un ballerino il piede è una cosa fondamentale e lei c’ha questo infortunio a un metatarso”.

“Allora adesso io ti devo chiedere se tu vuoi che noi cambiamo la tua maestra. E me lo devi dire tu se vuoi cambiare o se invece preferisci rimanere con lei, perché questa è una scelta importante e io ti devo offrire la possibilità di avere una persona che non abbia un problema come ce l’ha lei”.

Leggi anche –> Al Bano, sapete chi era e cosa faceva il padre? Una storia ancora più bella

Leggi anche –> Al Bano è al settimo cielo: pizzicato con la Carlucci… “È stata pazzesca!” – FOTO

La scelta, dunque, spetterà allo stesso cantante pugliese, il quale avrà tempo fino al 16 ottobre 2021, data della prima puntata, per comunicare la sua decisione. “Ma resta la mia maestra” ha assicurato per il momento Albano Carrisi. Resta dunque da vedere se avrà ripensamenti o continuerà su questa strada.

Intanto sono 12, oltre allo stesso Al Bano, i nuovi concorrenti per questa edizione: Arisa, Morgan, Sabrina Salerno, Andrea Iannone, Mietta, Valeria Fabrizi, Bianca Gascoigne, Memo Remigi, Fabio Galanti, Valerio Rossi Albertini e Alvise Riga. La giuria, invece, è la stessa dell’edizione precedente, con Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Guglielmo Mariotto e Selvaggia Lucarelli. Oltre a loro vi sono i due commentatori Alberto Matano e Roberta Bruzzone, mentre ha destato scalpore l’entrata di Alessandra Mussolini nel ruolo di opinionista.

 

Impostazioni privacy