Emma Marrone, ci siamo: l’attesa è finita. Adesso non trattiene l’emozione

Il conto alla rovescia è terminato: adesso Emma Marrone può dare finalmente l’annuncio ai fan, che non stanno più nella pelle per l’emozione.

Emma Marrone (Instagram)
Emma Marrone (Instagram)

La cantante Emma Marrone non ha resistito ed ha dovuto informare tutti i suoi follower: il giorno X è arrivato, non si torna più indietro.

Anche se ormai Emma inizia ad avere una bella carriera dietro le spalle, questi momenti fanno comunque battere il cuore, ed anche se l’esperienza garantisce che l’emozione non possa fare brutti scherzi l’adrenalina è comunque molta.

Per questo motivo la cantante salentina avrà bisogno della spinta del suo pubblico, chiamato a raccolta con un post sul suo profilo Instagram ufficiale. Di cosa stiamo parlando? Leggete e lo scoprirete…

Emma, niente scuse: “Vi voglio incollati davanti alla tv….”

Stasera alle 21.15 su SKY e NOW è l’ora del Bootcamp di X-Factor. Dopo quelli di Mika e Manuel Agnelli della settimana scorsa, adesso è il turno di Hell Raton ed Emma Marrone.

Anche per loro è arrivato l’attesissimo momento della scelta delle 5 sedie da assegnare ai fortunati vincitori, che potranno accedere al turno successivo con i decisivi Home Visit.

Emma Marrone (screenshot Instagram)

I roster saranno estremamente eterogenei: d’altra parte l’abolizione delle categorie tradizionali ha fatto sì che davanti ai giudici arrivino artisti di genere, sesso e stile differente, sia singoli che gruppi.

Dei 12 progetti che si presenteranno, Emma dovrà selezionarne cinque. Gli artisti non hanno subìto altra selezione che non fossero le Audition, quindi il giudizio sarà particolarmente arduo.

VEDI ANCHE—-> Federico Salvatore ricoverato in ospedale, fan in ansia per lui

Ecco perché Emma ha richiesto il sostegno del suo pubblico con un accorato post su Instagram, nel quale non ha mancato di inserire un importante messaggio sociale:

VEDI ANCHE—> Kate Middleton, l’outfit che non passa inosservato

Vi voglio incollati davanti alla tv. Un ringraziamento speciale a Komen Italia perché con questo Ribbon Rosa ci ricorda quanto è importante la prevenzione nella lotta contro i tumori al seno.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *