Al Bano è al settimo cielo: pizzicato con la Carlucci… “È stata pazzesca!” – FOTO

Inizia il conto alla rovescia per Al Bano Carrisi, manca pochissimo alla sua prossima avventura.

Al Bano Carrisi
Fonte immagine Instagram

Il cantautore di Cellino San Marco, Al Bano Carrisi nasconde spesso un asso nella manica. L’artista infatti ha sempre nuove proposte e sfida da affrontare nonostante la sua carriera ormai consolidata. Ma che dobbiamo aspettarci da Al Bano questa volta? L’indizio è che, in questa sfida, c’è lo zampino di Milly Carlucci.

Ebbene sì, il cantautore e la conduttrice hanno scattato una foto ricordo che è stata poi ricondivisa sui social da Al Bano tra le stories di Instagram. Girava già da tempo questa possibile notizia ma ora è più certo che mai: Al Bano Carrisi è tra i concorrenti della prossima edizione di Ballando con le Stelle che inizierà questo sabato, 14 ottobre.

I preparativi di Al Bano Carrisi in vista della prima puntata

Il celebre programma di Rai 1, in cui gli artisti del mondo dello spettacolo si sfidano a colpi di rumba, valzer e tantissimi altri generi appartenenti alla danza, accenderà i riflettori anche su Al Bano. Stando alle precedenti dichiarazioni della conduttrice del celbrity show, Milly Carlucci, Carrisi è stata una vera gatta da pelare poiché per diversi anni ha richiesto la sua presenza senza ricevere in cambio una risposta positiva.

Al Bano Carlucci
Fonte immagine Instagram

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, l’annuncio in diretta: “Oggi è un giorno bellissimo”. Ecco perché

Dopo quindici anni il cantautore di Cellino San Marco ha ceduto alle “avance” della Carlucci mettendosi in gioco e accettando questa sfida di fronte a tutta Italia. Al Bano è amatissimo nel nostro Paese e all’estero, e la sua partecipazione a Ballando con le Stelle non può che rivelarsi un successo di audience.

Insieme alla Carlucci, nella foto condivisa da Al Bano, compare anche un’altra donna bionda. È la compagna e maestra di ballo di Carrisi, si tratta di Oxana Lebedew, un nuovo volto all’interno del programma ma una grande professionista nel settore della danza. Sia Carrisi che la Carlucci e la Lebedew sfoggiano un grande sorriso di fronte alla telecamera, mostrando tutta la loro impazienza nell’aprire al più presto le danze.

LEGGI ANCHE -> La trionfatrice del primo Grande Fratello: oggi irriconoscibile – FOTO

Molti si chiederanno come se la caverà Al Bano sul palco di Ballando con le Stelle. Probabilmente con la sua simpatia sarebbe capace di farsi perdonare qualsiasi errore, persino dai severissimi giudici, restiamo in attesa della sua prima performance.

Impostazioni privacy