Uomini e Donne, la bella notizia per Sossio Aruta ed Ursula Bennardo: emozioni forti

Sossio e Ursula sembrano aver ritrovato l’amore e la crisi è solo un ricordo lontano, ecco come sta vivendo la coppia in questo momento.

Ursula Sossio (Instagram)

Li abbiamo conosciuti a “Uomini e donne” dove si sono incontrati ed hanno iniziato una storia d’amore passionale e sensazionale. Stiamo parlando di Sossio Aruta e Ursula Bennardo.

I due hanno partecipato anche a “Temptation Island” e successivamente Sossio è stato uno dei concorrenti al “Grande fratello vip”. Dopo un periodo di crisi, oggi sembrano aver ritrovato l’amore. Ma qual è la verità?

Sossio Aruta e Ursula Bennardo, qual è il loro rapporto oggi

Secondo quanto si legge e nota sui social, tra i due sembra essere tornato il sereno. Qualche giorno fa è stata pubblicato una foto da parte di Sossio dove si bacia con la sua compagna in occasione del compleanno della figlia Bianca che ha appena compiuto due anni.

Sotto al post l’ex gieffino ha scritto che

Sei il frutto del nostro grande amore.

I due appaiono molto innamorati e complici e allora perché solo qualche settimana fa hanno parlato di una crisi? A far girare la notizia fu proprio Sossio scrivendo sui social che

Mi dispiace deludere tutte quelle persone che hanno sognato e si sono emozionate per la nostra storia d’amore nata sotto i riflettori di Uomini e Donne mi dispiace per tutte quelle persone che hanno creduto in noi come coppia e che ci hanno elogiato e si sono complimentate per il nostro essere e per la nostra splendida bambina Bianca, ma purtroppo devo comunicare, con tristezza, che di comune accordo, io e Ursula abbiamo deciso di interrompere il nostro rapporto sentimentale per incompatibilità caratteriali. 

LEGGI ANCHE>>Sanremo 2022, le indiscrezioni: le anticipazioni sui nomi dei cantanti in gara

LEGGI ANCHE>>50 Top Italy Luxury: ecco chi è il miglior ristoratore nel 2022. La classifica

Arrivati a questo punto, il web sembra non avere più fiducia nei loro confronti. Sarà difficile per la coppia recuperare il rapporto con i fan che l’hanno sostenuti e supportati in tutto questo tempo. Cosa succederà?

Impostazioni privacy