Sonia Bruganelli, il primo piano che divide i follower: lady Bonolis ignora le critiche

Sonia Bruganelli continua a sorprendere i fan con tutta la sua bellezza, essere opinionista al “Grande fratello vip” non è semplice, ma lei ci sta riuscendo.

Gf Vip 6, Alfonso Signorini irrompe in un'intervista: "Vi faremo sognare..."

Sonia Bruganelli è la nuova opinionista del “Grande fratello vip” scelta da Alfonso Signorini per un percorso totalmente nuovo. Da tutti conosciuta per essere la moglie di Paolo Bonolis e sua manager, l’abbiamo vista dietro le quinte di “Avanti un altro”.

Ultimamente è anche molto seguita sui social dove condivide con i fan alcuni momenti delle sue giornate, dal tempo libero al lavoro. Vanta di più di mezzo milione di follower.

Sonia Bruganelli, occhi celestiali ma qualcuno non ci sta – FOTO

E’ la prima volta per lei come opinionista di un reality e per molti è stata una grande scoperta. C’è chi ancora non è riuscito a farsi un’idea sulla Bruganelli, ma il programma è appena iniziato.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Nell’attesa della prossima puntata, Sonia Bruganelli ha pubblicato uno scatto mozzafiato. Il suo sguardo in primo piano, quegli occhi celesti che rendono tutto più magico. Un filo di trucco è tutto ciò che serve per rimarcare la sua bellezza.

Così ha scritto sotto al post che

Vicino vicino

Dopo il post però il web si è diviso in due parti, da una i suoi ammiratori e dall’altra chi non riesce a fare a meno di giudicarla. Tra i commenti spunta qualcuno che afferma che

Bella intelligente e simpatica non so ma finalmente sa parlare ed è sincera schietta …..la adoro.

Qualcun altro, invece, commenta che

Io continuo a chiedermi perché Paolo L abbia scelta.

LEGGI ANCHE>>Tragedia sul lavoro, operaio precipita da una passerella e muore: il drammatico episodio

LEGGI ANCHE>>L’Eredità, imbarazzo totale in studio: è incredibile! Cosa è accaduto

Ma la signora Bonolis non sembra curarsi di giudizi e critiche da parte del web, la Bruganelli sa cosa vuole e qual è la strada da percorrere. A lei basta solo l’amore e il sostegno di suo marito, della sua famiglia e dei suoi fan che non smettono di ammirarla e supportarla in ogni occasione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *