L’Eredità, imbarazzo totale in studio: è incredibile! Cosa è accaduto

Di certo, nessuno si sarebbe aspettato una cosa del genere. Quello che è successo ha lasciato davvero tutti a bocca aperta.

l'eredità
(Instagram)

L’Eredità è un game show della fascia pre-serale di Rai 1 che, nonostante sia trasmesso da parecchio tempo, è sempre in grado di attirare migliaia di telespettatori.

Dopo 20 anni di messa in onda, infatti, il programma, dopo la pausa estiva, è tornato negli schermi degli italiani alla fine di Settembre.

E, come si è visto, l’attore Flavio Insinna è stato riconfermato per la terza volta. Comunque sia, le nuove puntate sono arrivate anche con delle novità.

Per esempio, il gioco si è fatto ancora più interessante con la manche definita ʻMetti-Leva-Cambiaʼ che, d’altra parte, mette a dura prova i giocatori.

Inoltre, quest’anno c’è anche Samira Lui ad affiancare Ginevra Pisani. Questa ragazza, per chi non lo sapesse, aveva partecipato a Miss Italia nel 2017, classificandosi terza. Inoltre, viene da Udine, ma è originaria del Senegal, o almeno da parte del padre.

Tuttavia, proprio nell’ultima puntata de L’Eredità è accaduto qualcosa che ha fatto veramente divertire gli spettatori. Anche, se per la verità, la persona interessata è parsa invece piuttosto imbarazzata.

Una risposta maliziosamente sbagliata

L’aneddotto, per la precisione, è successo prima della Ghigliottina, nel momento in cui una concorrente ha dovuto cercare di indovinare un certo enigma.

LEGGI ANCHE –> Miriana Trevisan, una serata ricca di emozioni: il meglio in diretta tv 

Naturalmente, in questi casi, spesso e volentieri può capitare che si incorra in gaffe e giochi di parole piuttosto infelici. Ed è proprio questo che ha fatto ridere tutti e che ha portato qualche minuto di ilarità in studio.

Il conduttore, infatti, aveva presentato la definizione ʻLa mette l’idraulicoʼ. Al che, la concorrente, pensando di avere trovato la soluzione, ha risposto ʻTopaʼ.

Ma, in realtà, non era proprio quella la risposta esatta, poiché mancavano due lettere e quindi per essere giusto avrebbe dovuto dire ʻStoppaʼ.

Come c’era da aspettarselo, il pubblico si è subito fatto sentire, sghignazzando per l’associazione maliziosa con l’idraulico.

LEGGI ANCHE –> Giorgio Panariello tiene i fan col fiato corto e annuncia: Il meglio deve ancor venire

Ma, ci possiamo scommettere, probabilmente non era intenzione della concorrente fare un’allusione di questo tipo, è più facile, invece, che sia stata confusa a causa dell’emozione.

Impostazioni privacy