Romina Power, il messaggio di speranza ai suoi fan: “Io faccio così” – FOTO

E’ una delle artiste italiane più apprezzate del mondo, ma è anche una donna estremamente sensibile e spirituale: Romina Power manda un messaggio di speranza ai suoi fan.

Romina Power (Instagram)
Romina Power (Instagram)

L’ex moglie di Al Bano Carrisi ha alle spalle una carriera eccezionale, che parla da sola riguardo ai risultati straordinari raggiunti sul piano professionale nel corso degli anni dalla cantante statunitense naturalizzata italiana.

Però Romina Power ha anche un altro lato, meno celebre e più intimo, che la accompagna da sempre e che ne ha fatto un’icona: una profonda sensibilità ai temi ambientali ed ecologisti.

Ecco perché non sorprende il suo ultimo post su Instagram, nel quale Romina ha voluto inviare un messaggio di speranza ai suoi followers.

Romina, ecco come si fa

Romina Power ha deciso di condividere con i suoi ormai oltre duecentomila sostenitori online un messaggio positivo e pieno di ottime intenzioni, legato ad una delle sue più profonde passioni: l’ecologia ed il verde.

Nelle fotografie postate si vede Romina intenta a mettere a dimora un albero, dedicandosi così al rimboschimento della natura troppo spesso minacciata da interessi economici ed urbanizzazione selvaggia.

La foto è accompagnata da una didascalia che recita:

Gli alberi li pianto, non li estirpo

Una frase abbastanza sibillina, che lascerebbe intendere perfino una certa dose polemica nei confronti di qualcuno o qualcosa.

VEDI ANCHE—> Giorgio Panariello non l’ha mai dimenticato: “Un viaggio meraviglioso”

Di sicuro questa non è né la prima né l’ultima volta che Romina Power si occupa del tema dell’ambiente e del disboscamento indiscriminato.

VEDI ANCHE—> Antonella Clerici, l’annuncio in diretta: “Oggi è un giorno bellissimo”

Già in passato Romina aveva spesso invitato i suoi followers a piantare alberi, gesto relativamente semplice che però può migliorare la vita di tutti. In questo caso, oltre all’invito è arrivato perfino il “buon esempio”: non resta che seguire il consiglio!

Impostazioni privacy