Giorgio Panariello non l’ha mai dimenticato: “Un viaggio meraviglioso” – FOTO

Il simpatico comico toscano ha recentemente dato un consiglio molto interessante ai suoi numerosi fans. Davvero una cosa stupenda.

giorgio panariello
Giorgio Panariello, attore (Instagram)

Giorgio Panariello è uno degli attori comici che si è distinto negli ultimi tempi. Da qualche anno, infatti, si è reso protagonista della televisione italiana, sia all’interno di alcuni film che in qualche programma, anche in qualità di One man show.

Tanti sono i personaggi e le maschere che ha creato e con i quali ha riprodotto alcuni personaggi molto divertenti che sono ormai indimenticabili.

Ma, a dire la verità, è anche un ottimo imitatore, difficile non ricordare infatti il suo Renato Zero, davvero molto simile all’originale sia per la fisionomia che per la timbrica vocale.

Ma, molto più recentemente, l’abbiamo visto dietro al bancone di Tale e Quale Show, nelle vesti di giurato. Vicino a lui, tra l’altro, ci sono altri grandi professionisti cioè Loretta Goggi e il paroliere Cristiano Malgioglio.

In aggiunta, però, anche una sorta di jolly che cambia ogni volta e che impersona un personaggio della televisione italiana.

Insomma, d’altra parte, chi meglio di lui poteva giudicare coloro che si accingono a prendere le sembianze di qualcun altro?

Ecco che cosa ha mostrato Giorgio

Comunque sia, ancora prima di questa nuova edizione della trasmissione capitanata da Carlo Conti, l’attore toscano ha anche inziato a condurre Lui è peggio di me, in onda su Rai 3.

LEGGI ANCHE –> Sabrina Ferilli, il brindisi con il celebre attore: Alla salute di tutti noi

Panariello, però, si dimostra sempre al passo con i tempi, proprio per questo è anche piuttosto attivo sui social network.

Su Instagram quindi è molto seguito, al momento possiede infatti più di 430 mila i follower. All’interno della sua pagina personale, Giorgio si diverte a tenersi in contatto con il proprio pubblico, postando foto che riguardano i suoi impegni professionali e non.

Poche ore fa, tra l’altro, Panariello ha anche voluto dare un consiglio spassionato a tutti i suoi fans. Ha pubblicato uno scatto che in effetti lo ritrae in un posto veramente speciale.

LEGGI ANCHE –> Gigi Sabani, il ricordo più dolce per il grande evento del giorno: non morirà mai

Ha scritto, per l’appunto, che è veramente interessante vedere la casa museo del Maestro Pavarotti a Modena. Un luogo che ricorda uno dei più importanti artisti del nostro secolo.

 

Impostazioni privacy