Nina Moric con il vero uomo della sua vita: “Siete stupendi” – FOTO

Nina Moric stende i fan con alcuni scatti mozzafiato, insieme a lui è ancora più bella. I fan impazziscono per la coppia: uno spettacolo.

Nina Moric (Instagram)

Nina Moric è una modella e showgirl conosciuta da tutti per essere stata la compagna di Fabrizio Corona, dal quale ha avuto anche un figlio. Tra i due non sempre si sono presentati periodi belli, anzi nel corso della loro relazione hanno dovuto affrontare momenti difficili sotto ogni punto di vista.

Fabrizio Corona però continua a ribadire che la mamma di suo figlio è l’unica donna, insieme a Belen, che abbia mai amato veramente. Oggi i due ex sembrano aver ritrovato il giusto equilibrio per andare avanti.

Nina Moric appare con lui sui social, i fan impazziscono – FOTO

Seguita da più di seicentomila follower, Nina Moric non perde occasione di pubblicare scatti bollenti e mozzafiato. Ultimamente però non rinuncia a farsi vedere con l’unico uomo della sua vita.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Nina Moric (@nina__moric)

Stiamo parlando di suo figlio che in questi ultimi giorni è diventato un modello insieme alla mamma e al papà. Infatti, il trio si è lasciato andare a scatti strepitosi per uno shooting fotografico. L’ultimo post è già virale e la showgirl scrive che

No one can deny, this love I have inside, and I’ll give it all to you, my endless love.

Entrambi sfoggiano un completo gessato, lei grigio e lui nero. La mamma abbraccia il piccolo della famiglia che sorride alla fotocamera. Immediatamente è pioggia di like e commenti come

Meravigliosi mamma e figlio ,quanto amore mi fa commuovere stupendiii. 

Poi ancora

Che capolavoro avete fatto

LEGGI ANCHE>>Fernanda Lessa, l’importante annuncio: “Nuove idee per ripartire” -VIDEO

LEGGI ANCHE>>Antonella Mosetti racconta il terribile dramma: “Abbiamo perso due figli”

Ora che tutto sembra andare nel verso giusto, sono in tanti a chiedersi se il re dei paparazzi e Nina Moric possano tornare insieme. Sarebbe una sorpresa per il web e il gossip che freme all’idea. Per il momento non ci sono dettagli al riguardo, ma una cosa è certa: a distanza di anni i due formerebbero una coppia strepitosa.

Impostazioni privacy