Fernanda Lessa, l’importante annuncio: “Nuove idee per ripartire” -VIDEO

Fernanda Lessa non riesce a trattenersi, arriva sui social un importante annuncio che lascia tutti a bocca aperta. Ecco di cosa si tratta.

Fernanda Lessa si mostra insieme ad una sua amica speciale

Top model e showgirl brasiliana. Fernanda Lessa è da tutti conosciuta per la sua bellezza con la quale è riuscita a conquistare il pubblico in tutti questi anni. La sua vita non è sempre stata rosea, ha dovuto affrontare periodi bui a causa di problemi di tossicodipendenza e alcolismo.

A raccontarlo è stata proprio lei nel corso della sua esperienza al “Grande fratello vip” dove si è rivelata molto più forte e sensibile di quanto abbia mai pensato.

Fernanda Lessa, l’annuncio per un nuovo progetto – VIDEO

Oggi è una donna diversa rispetto al passato, finalmente nella sua vita sembra essere arrivato il sole che si sta godendo con tutta se stessa. Molto attiva sui social, non perde occasione di pubblicare alcuni scatti e video delle sue giornate.

Ha da poco pubblicato un video in cui annuncia che

Saluto da Torino. Vi aspetto per parlare della moda. E come stata danneggiata della pandemia. Nuove idee per ripartire. IMPORTANTE numero limitati. Allora dovete inscriversi. Ok? 

Si mostra naturale al 100%, senza filtri e trucchi. E’ bella in ogni occasione e naturale lo è ancora di più. Qualcuno non ha potuto fare a meno di lasciare un commento come

Bellissima wow! Fernanda vero il Covid ha bloccato tutto ora si ricomincia a lavorare. 

Poi ancora

Wow dea incantevole, brividiiii. 

Qualcun altro aggiunge che

Sei bellissima, struccata, truccata, in ogni modo.

LEGGI ANCHE>>Sonia Bruganelli, il primo piano che divide i follower: lady Bonolis ignora le critiche

LEGGI ANCHE>>Francesco Todaro, la notizia che tutti aspettavano: si sono riconciliati!

All’età di quarantaquattro anni Fernanda ha ancora tanta bellezza da vendere, fa invidia al mondo e i fan impazziscono nel vederla. Le sue forme e il suo sguardo sono strepitosi. Qualcuno la vorrebbe rivedere in televisione alle prese di qualche programma, ma a quanto pare la modella ha altro a cui pensare. Non vediamo l’ora di scoprire ulteriori dettagli sul suo nuovo progetto.

Impostazioni privacy