Antonella Mosetti racconta il terribile dramma: “Abbiamo perso due figli”

Antonella Mosetti torna a parlare del suo ex compagno, dopo anni dal divorzio spunta un retroscena sulla coppia. Tutti i dettagli.

Antonella Mosetti (Instagram)

Antonella Mosetti è una showgirl da tutti conosciuta per aver esordito con il programma “Non è la Rai”, ha partecipato poi a Ciao Darwin come ballerina ed ha avuto alcuni ruoli minori in vari film.

Oggi ha quarantasei anni ed è molto attiva sui social dove non perde occasione di pubblicare scatti mozzafiato e video divertenti e sensuali. E’ mamma e la sua vita non è stata sempre rosea.

Antonella Mosetti, il dramma non dimenticato

Antonella Mosetti ha partecipato al “Grande fratello vip” insieme a sua figlia Asia, poi però la piccola ha deciso di abbandonare il mondo della televisione per dedicarsi alla sua passione più grande: l’equitazione.

Di recente la Mosetti lasciato una dichiarazione su uno dei suoi ex, Aldo Montano oggi concorrente del “Grande fratello vip”. In un’intervista a Chi ha rivelato che

Siamo stati assieme 7 anni e la maggior parte del tempo sotto lo stesso tetto. Come si può rinnegare quello che abbiamo vissuto? Ha conosciuto mia figlia dai 9 ai 16 anni. Ha cresciuto con me una bambina senza essere né il padre, né padre. Ne ha passate di ogni.

Insieme sognavano un figlio tutto loro ma

Abbiamo perso due figli. Il primo è stato un fulmine a ciel sereno. Il secondo, invece, un colpo al cuore. Eravamo alle Seychelles. Io non volevo andarci, ma per farlo felice decisi di partire. Tornati a Roma fui operata d’urgenza. Non c’era più nulla da fare. 

LEGGI ANCHE>>Karina Cascella cambia look e diventa sempre più bella: la FOTO è già virale

LEGGI ANCHE>>Giucas Casella scopre le carte e fa una confessione incredibile sulla Lear. Cosa dice

Nonostante siano passati molti anni, Antonella pensa ancora a quella storia che le segnò la vita. La figlia quando può non perde occasione di vedere Montano e passare del tempo con lui. Il loro rapporto è unico e indescrivibile, come quello tra padre e figlia. Più volte la showgirl ha ribadito che se ci fosse stato un figlio le cose sarebbero potute andare diversamente.

Impostazioni privacy