Loredana Bertè non trattiene la sua rabbia: “Stavolta abbiamo esagerato” – VIDEO

Loredana Berté continua a far parlare di lei attraverso post che spiazzano il web, cosa ha combinato questa volta? Tutti i dettagli.

Loredana Bertè (Instagram)

E’ da tutti conosciuta per essere la regina del Rock, ha fatto la rivoluzione musicale attraverso le sue canzoni strepitose che ancora oggi vengono ascoltate da generazioni intere. Ragazzi, adulti, chiunque la segue e non può fare a meno di ammirare la sua grandiosità fuori dal comune.

Stiamo parlando di Loredana Bertè, la cantante dalla voce sensazionale e dal look stravagante che da sempre la contraddistingue. I suoi capelli blu la rendono unica.

Loredana Bertè, un VIDEO spiazza il web: cosa sta succedendo?

Nonostante la sua età, Loredana Bertè è molto attiva sui social dove vanta di quasi trecentomila follower che la seguono e supportano in ogni occasione.

Sul suo profilo Instagram pubblica scatti del passato dove si presenta in un modo unico e strepitoso. La nostalgia con le sue foto si fa sentire e c’è chi non può proprio fare a meno di seguirla.

Oggi però ha spiazzato il web con l’ultimo post, si tratta di un video dove lancia il dito medio coperto da una corona. E sotto scrive che

Stavolta abbiamo esagerato

Tra i fan c’è chi curioso commenta

Che stai combinando? Non vedo l’ora di scoprirlo.

Poi ancora

Nuovo album in arrivo?

Qualcun altro più indignato aggiunge

Non si capisce . Messaggi fuori contesto ! Esagerato ? Su che cosa ? Boh.

I suoi capelli blu non possono mancare all’appello e anche nel video spunta tutta la sua bellezza. Passano gli anni ma la sua intraprendenza e determinazione rimangono immutate.

LEGGI ANCHE>>Elisabetta Canalis, l’outfit che fa impazzire i follower: “Pazzesca” – FOTO

LEGGI ANCHE>>>L’Eredità, imbarazzo totale in studio: è incredibile! Cosa è accaduto

Loredana Berté è come il vino: più invecchia e più è buono. Lo stesso vale per la cantante che non si è fermata mai, neanche quando la vita l’ha messa a dura prova con la morte prematura della sorella Mia, altro mito della musica italiana. Nessuno potrà mai dimenticare la grandezza di queste due donne.

Impostazioni privacy