Elisabetta Canalis, l’outfit che fa impazzire i follower: “Pazzesca” – FOTO

Un nuovo scatto di Elisabetta Canalis fa innamorare i fan. Un outfit pazzesco. I follower: “divina”

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Instagram)

La pubblicazione su Instagram di una nuova foto dell’Elisabetta nazionale lascia letteralmente senza fiato i follower. Cosa ha pubblicato la showgirl sarda?

Che la Canalis sia una delle donne dello spettacolo più ammirate non è certo una novità. Che sia in grado di emozionare il pubblico con la sua bellezza e telegenicità neanche. Questa volta, però, l’ex velina ha esagerato. Non certo per mancanza di finezza o di pudore. Anzi, lo scatto in questione la mostra totalmente coperta. Ma la silhouette pazzesca e l’esaltazione delle sue curve lasciano senza fiato i quasi 3 milioni di follower.

Elisabetta Canalis…che silhouette!

Appena ieri aveva pubblicato, sempre sul proprio profilo Instagram, una mise autunnale: giacca, sottogiacca e pantalone marrone, pronta per attraversare con classe e fascino la nuova stagione.

Purtroppo per i milioni di innamorati, Elisabetta Canalis è felicemente sposata. Il 14 settembre del 2014, infatti, è convolata a nozze ad Alghero con il chirurgo italo-americano Brian Perri. Tra gli ex fidanzati famosi, invece, vanno annoverati il bomber per antonomasia. Christian Vieri, nonché l’ex attaccante del Parma Reginaldo.

Leggi anche –> Elisabetta Canalis, classe sensualità ed eleganza in una FOTO: “Stratosferica”

Leggi anche –> Bomba Canalis, spinge il marito da Emma Marrone. “È perfetto per lei…”

Alla ribalta era inoltre salita quando fidanzatasi nel 2011 con George Clooney, durata dal 2009 al 2011 e che aveva fatto nascere tanti pettegolezzi. Dopo la relazione con lo stunt-man della trasmissione Jackass Steve-O, ha avuto un fugace flirt con Maccio Capatonda. Senza dubbio i fan del comico avranno fatto a spada tratta il tifo per lui.

Dopo queste storie è finalmente arrivato il matrimonio con Brian Perri. Nel 2015, l’anno successivo alle nozze, la coppia ha avuto a Los Angeles Skyler Eva, l’amata primogenita.

Il grande pubblico, però, può continuare a innamorarsi via etere della stupenda showgirl, la quale non manca mai di farlo emozionare con scatti entusiasmanti. Anche se è finita l’estate, l’outfit e la silhouette dell’ex velina continueranno senza dubbio a farci sognare anche nelle stagioni più fredde.

Impostazioni privacy