Giovanna Civitillo in viaggio senza Amadeus: il messaggio che preoccupa i follower

Giovanna Civitillo è in viaggio senza il suo uomo, dove sta andando? Scopriamo insieme i dettagli, intanto la foto è virale.

Amadeus, addio alla Rai? Avventura al capolinea, che fa ora?

Siamo soliti vederli sempre insieme, Giovanna Civitillo e Amadeus da quando si sono fidanzati non si sono più lasciati. Uno sostiene l’altro in ogni occasione, che sia per lavoro o per altre questioni.

Hanno anche un profilo social in comune, visto che il conduttore non è un amante della tecnologia. La coppia è molto seguita dal web e il pubblico italiano la adora. Complici in tutto, hanno dato vita ad una famiglia meravigliosa.

Giovanna Civitillo, come mai lui non c’è? – FOTO

Seguiti da più di quattrocentomila follower, Giovanna e Amadeus condividono con loro molti momenti delle loro giornate. Insieme, da soli, a a lavoro o nel tempo libero, sono sempre attivi e entusiasti di sostenere un rapporto con i fan.

A quanto pare La Civitillo è in viaggio da sola, lo si nota dalla foto appena pubblicato. E’ un selfie in treno e la didascalia parla chiaro

E ritorno da te

Non sappiamo se si riferisce a suo marito, a suo figlio o a entrambi. Una cosa è certa: i fan sono curiosi di sapere dove stia andando e se si è trattato di un viaggio di lavoro. Non ci sono altre notizie al riguardo, solo una miriade di commenti sotto al post come

Che meraviglia che sei.

Poi ancora

Ciao Giovanna ed Amadeus siete sempre fantastici!!!!! Tu Giovanna sei un tesoro di Donna. 

Altri lasciano baci, cuori e applausi per la conduttrice amata da tutti. C’è chi vorrebbe vederla a fianco di suo marito nella prossima edizione di “Sanremo”. 

LEGGI ANCHE>>Sonia Bruganelli, il primo piano che divide i follower: lady Bonolis ignora le critiche

LEGGI ANCHE>>Francesco Todaro, la notizia che tutti aspettavano: si sono riconciliati!

Rimarrà solo un sogno o diventerà realtà? Sembra che Amadeus abbia già confermato la sua presenza, ma chi lo accompagnerà nella conduzione? Non ci resta che attendere nuovi dettagli al riguardo. Il web ha fame di sapere.

Impostazioni privacy