Francesco Todaro, la notizia che tutti aspettavano: si sono riconciliati!

La coppia di ballerini del programma condotto da Maria De Filippi sarebbero tornati insieme. A questo punto il ritorno di fiamma è ufficiale

Raimondo Todaro
Raimondo Todaro (screenshot Instagram)

Francesca Tocca e Raimondo Todaro sarebbero tornati insieme, la coppia si è ricongiunta, così ha assicurato Chi Magazine all’interno della rubrica Chicche di Gossip.

I due artisti di Amici di Maria De Filippi, dopo essersi lasciati per alcuni mesi, sono ritornati a vivere nella stessa casa insieme alla figlia Jasmine. Raimondo Todaro per anni ha partecipato al programma Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci, diventando un volto noto della tv italiana.

Francesca Tocca e Raimondo Todaro si sono riavvicinati. Nuovo ritorno di fiamma

Nel settembre 2021 il ballerino ha lasciato la Rai per approdare ad Amici in Mediaset, dove Francesca Tocca lavora da anni. I giornali di gossip ipotizzano che l’approdo alla corte di Maria De Filippi da parte di Raimondo sia dovuto ad un ritorno di fiamma con Francesca.

raimondo todaro nuvole
Raimondo Todaro (screenshot da Instagram)

A quanto pare è veramente andata così. Ufficiale: “Chi” conferma il ritorno d’amore tra Raimondo Todaro e la ballerina Francesca Tocca. I due si erano lasciati per un tradimento di lei. Todaro e Francesca, che ora lavorano insieme ad Amici, sono tornati sotto lo stesso tetto”. Così ha spiegato il settimanale diretto da Alfonso Signorini nell’ultimo numero in edicola.

L’annuncio della rottura tra la coppia arrivò nella primavera del 2020, in quel periodo si parlò di una storia tra Francesca Tocca e il ballerino Valentin Dumitru, allievo della scuola di Amici. Tale frequentazione è andata avanti fino all’estate dello stesso anno.

In quei mesi molte chiacchiere si sprecarono sulla storia tra i due ballerini, Chi Magazine, oggi sostiene che la storia d’amore tra Raimondo e Francesca finì a causa del tradimento che quest’ultima consumò con il danzatore Valentin.

LEGGI ANCHE -> SANREMO 2022, LE INDISCREZIONI: LE ANTICIPAZIONI SUI CANTANTI IN GARA

LEGGI ANCHE -> ANTONELLA CLERICI, L’ANNUNCIO IN DIRETTA: “OGGI E’ UN GIORNO BELLISSIMO”. ECCO PERCHE’

Todaro smentì questa situazione dichiarando che con la sua ex compagna aveva chiuso da tempo. Queste dichiarazioni hanno potuto far tacere le voci che parlavano di tradimento. Comunque oggi Raimondo Todaro e Francesca Tocca sono tornati insieme e vivono sotto lo stesso tetto con la figlia Jasmine.

Impostazioni privacy