Belen Rodriguez osa su Instagram: la FOTO che mostra le sue “grazie”. Fan entusiasti

Belen Rodriguez è tornata in gran forma dopo il parto, la modella argentina sfoggia un fisico strepitoso e i fan impazziscono.

Belen Rodriguez assorta pensieri meravigliosa foto

Belen Rodriguez è una delle donne più affascinanti del mondo dello spettacolo e della televisione, si è fatta notare fin da subito per la sua bellezza e spontaneità che l’hanno resa unica. Ha fatto molto parlare di lei, prima per la sua storia con Fabrizio Corona e poi con Stefano De Martino.

Da qualche mese è diventata mamma per la seconda volta, ha messo alla luce Luna Marì ed insieme al suo nuovo compagno Antonino Spinalbese formano una famiglia meravigliosa.

Belen Rodriguez, senza veli e i fan muti – FOTO

Seguita da dieci milioni di follower, Belen Rodriguez è molto attiva sui social dove condivide con loro scatti bollenti e mozzafiato. Le sue foto diventano virali e il web impazzisce per la sua bellezza.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Ha da poco pubblicato un post che è la fine del mondo. Si tratta di un’immagine della modella in cui appare senza veli, indossa solo un paio di mutande e con le braccia si copre il lato A. I capelli sono legati e il suo volto guarda da una parte.

Delicatezza, sensualità, dolcezza, semplicità sono racchiuse in questa immagine afrodisiaca. Così ha scritto sotto al post

Skin

Poi arrivano i commenti da parte dei fan come

Incantevole creatura.

Qualcun altro aggiunge che

La foto parla da sola.

E poi ancora

La regina.

Da qualche settimana la modella argentina è tornata alla conduzione del programma “Tu si que vales” ed il pubblico la segue con passione e ammirazione.

LEGGI ANCHE>>L’alimento preferito della Ferragni? Una scoperta interessante, che bontà

LEGGI ANCHE>>Anna Tatangelo, due playboy dopo Gigi. Il VIDEO compromettente

Da anni Belen Rodriguez lascia il segno, sa cosa piace ai fan che la sostengono e supportano in ogni occasione. Le sue storie d’amore sono molto interessanti per il web che non perde occasione di dire la sua ala riguardo. C’è chi ancora spera in un possibile ritorno di fiamma con Stefano De Martino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *