Anna Tatangelo, due playboy dopo Gigi. Il VIDEO compromettente

Circola una clip che vede protagonista Anna Tatangelo con due uomini. Lei è appena uscita di notte, la ripresa avviene in mezzo alla strada.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo Foto da Instagram

Anna Tatangelo è davvero rinata. Ed è inutile negare che lo spartiacque tra quella che era la sua vecchia vita e quella che è diventata adesso è rappresentato dalla separazione con Gigi D’Alessio.

Era la immediata vigilia del lockdown della primavera del 2020 quando la cantante originaria di Sora, in provincia di Frosinone, si era lasciata con il cantautore napoletano.

A distanza di pochi mesi poi, Anna Tatangelo si è fidanzata con il più giovane Livio Cori, anch’egli cantante e nativo di Napoli, e più giovane di tre anni rispetto alla 34enne laziale. Un vero e proprio giro di vite per l’interprete di “Essere una donna” e di tante altre canzoni di successo.

Da par suo pure il 54enne Gigi D’Alessio ha voltato pagina, e più che felicemente. Lui fa coppia fissa a sua volta da un annetto circa con la bella Denise Esposito, sua conterranea e concittadina, prossima a compiere ventinove anni.

Anna Tatangelo, ora si che è veramente felice

La Esposito infatti renderà Gigi padre per la quinta volta, dopo che lui ha avuto tre figli dalla ex moglie Carmela Barbato, ormai tutti maggiorenni, ed uno da Anna Tatangelo nel 2010.
@trend_trash#annatatangelo #compagno #ragazzo #uscita #gigidalessio♬ suono originale – 🌺Michela🌺

Ma per quanto riguarda quest’ultima, eccola più che felice con il suo Livio Cori ed anche con un amico, all’uscita dagli studi televisivi di Mediaset. Lei fa sapere ai suoi followers di avere appena concluso le registrazioni di una puntata di “All Togheter now”.

E l’improvvisato terzetto si dirige nottetempo verso l’auto, per fare ritorno a casa. L’espressione della Tatangelo appare davvero rilassata e felice, come da tempo non le capitava. Lei stessa del resto ha parlato del cambiamento importante avvenuto nella sua vita.

Leggi anche –> Anna Tatangelo, l’intervista bomba che svela tutti i suoi segreti: “Nella vita è importante”

Leggi anche –> Anna Tatangelo al settimo cielo, non vede l’ora di farlo: “Sogno ancora vivo”

E ha fatto capire come, ad un certo punto, si era trattato di un punto inevitabile allo scopo di raggiungere la felicità e l’equilibrio. Tutti i suoi fans sono felicissimi per lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *