Giucas Casella scopre le carte e fa una confessione incredibile sulla Lear. Cosa dice

Il celebre illusionista siciliano sgancia la bomba e stupisce tutti i compagni del programma. Giucas Casella, sempre più protagonista della Casa, confessa tutto.

Giucas Casella (Facebook)
Giucas Casella (Facebook)

Da qualche settimana è partita la nuova avventura dell’ipnotizzatore palermitano all’interno della casa del Gf Vip 6 e già è riuscito ad ottenere i riflettori puntati si di sè. Giucas Casella, vero animale da palcoscenico, ha stupito recentemente tutti per un’affermazione che non è passata inosservata.

Nato a Termini Imerese nel 1949, si appassiona al mondo dello spettacolo fin da giovanissimo e manifesta le presunte doti che poi mostrerà durante l’arco della sua lunga carriera. Inizia ad esibirsi in pubblico dapprima nei night clup della riviera romagnola e poi nelle navi da crociera, prima di approdare in Rai. Alla televisione pubblica ci giunge grazie a quello che doveva essere il suo spettacolo di addio al Bagaglino di Roma.

Tra il pubblico, ad assistere allo show, c’è però anche la segretaria di Pippo Baudo, che tornata dal principale gliene parla in termini entusiastici. Il noto conduttore decise allora di dargli una chance, facendolo esordire in un’emittente privata siciliana. Il mago in quell’occasione conquistò tutti, incluso il presentatore che se lo portò a Domenica In, facendo partire la sua fortuna.

Da allora Casella ha avuto modo di avere a che fare con innumerevoli personaggi noti del piccolo schermo e proprio di uno di loro ha parlato senza vergogna con i coinquilini del reality show.

Giucas Casella e la confessione clamorosa su Amanda Lear

Parlando con i compagni dei suoi esordi, il paragnosta ha confidato di aver passato un momento molto duro intorno ai 25 anni quando, stanco di lavorare sulle navi e demoralizzato per la piega presa dalla professione, decise di mollare tutto.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Giucas (@giucas_casella)

A farlo ritornare sui suoi passi sarebbe stata proprio Amanda Lear, che lo avrebbe dissuaso calorosamente dal lasciare per strada il suo grande talento.

Leggi anche –> Amanda Lear lo fa ancora: avete visto il suo nuovo baby fidanzato? E’una bomba – FOTO

Leggi anche –> Gf Vip 6: Giucas Casella fa outing. Davide è il preferito dal pubblico

Mi sono fermato per un po’ e poi ho incontrato Peki D’Oslo, Amanda Lear, quando era ancora un uomo” ha raccontato agli attoniti compagni, confermando quindi con le sue parole l’indiscrezione che circola da decenni sulla showgirl. Sarà vero?

Impostazioni privacy