Karina Cascella cambia look e diventa sempre più bella: la FOTO è già virale

L’ex opinionista di Uomini e Donne stravolge il suo stile e fa impazzire i numerosi fan sul web. Karina Cascella è uno spettacolo per gli occhi degli ammiratori.

Karina Cascella (Instagram)
Karina Cascella (Instagram)

Da tempo lontana dal piccolo schermo, durante questi anni il biondissimo ex volto del dating show di Canale 5 non si è data per vinta e ne ha approfittato per dedicarsi ad altri progetti. A non mancare nella vita di Karina Cascella, però, sono certamente i social, che usa frequentemente aggiornandoli con scatti favolosi. E’ successo anche in questo caso.

La meravigliosa napoletana ha deciso di condividere con i follower uno scatto insolito, che la vede con un look a cui non si è molto abituati. La foto la mostra splendida come non mai, con lunghi capelli castani illuminati da delle ciocche bionde ed acconciati in morbide e voluttuose onde che le incorniciano amorevolmente il bel viso.

Il volto è sereno e truccato naturalmente ad eccezione dei magnetici occhi color ghiaccio che risaltano grazie all’uso di un ombretto scuro. A rendere ancora più conturbante il tutto è l’outfit scelto dalla showgirl partenopea: una maglietta fine e molto scollata, che grazie alla sua aderenza mette in evidenza il decolletè prosperoso della quarantenne. Uno spettacolo magnifico che ha lasciato senza fiato i fan.

Karina Cascella e quei ricordi che alleggeriscono il cuore

La bionda neo ristoratrice ha pubblicato l’immagine sul suo profilo Instagram ufficiale, ricevendo, manco a dirlo, una valanga di complimenti da aprte dei follower entusiasti.

“Colore, lunghezza e piega preferiti di sempre😎” scrive Karina, che tiene particolarmente alla sua chioma e che in quell’occasione si è affidata alla nota catena di parrucchieri famosa in tutta Italia.

Leggi anche –> Karina Cascella, la FOTO dal passato la rende irriconoscibile: “Non ero poi così male”

Leggi anche –> Karina Cascella, l’incidente bollente che stuzzica i follower: “Tutto addosso” –  VIDEO

E a ricordare con nostalgia quel momento non è solo lei, ma anche una delle hair stylist, sua supporter sul social: “Eri Da noi…Quanti ricordi cari” scrive la ragazza ripensando a quel giorno di qualche tempo fa.

Impostazioni privacy