Vasco Rossi, guai in vista per il figlio: arrivata la condanna. La reazione

Guai in vista per il figlio di Vasco Rossi, dopo l’incidente di qualche anno fa è arrivata la sentenza definitiva. Ecco cosa succederà.

Vasco Rossi dedica amico speciale vite spericolate

Davide Rossi, figlio del cantante Vasco Rossi è stato condannato a un anno e dieci mesi di carcere, con revoca della patente. Lo ha deciso il Tribunale monocratico di Roma dopo il processo collegato a un incidente stradale avvenuto il 16 settembre del 2016 in zona Balduina a Roma.

Secondo quanto riportato nei documenti, il figlio del Komandante sarebbe accusato di lesioni personali stradali gravi e omissione di soccorso stradale.

Vasco Rossi, la reazione del figlio dopo la sentenza

Davide Rossi non avrebbe fatto lo stop, andando a sbattere contro un’automobile su cui viaggiavano due donne che all’epoca riportarono ferite. Ma c’è di più, il ragazzo sembra si fosse allontanato dal luogo dell’incidente senza prestare soccorso.

Davide Rossi il figlio di Vasco Rossi

La Repubblica ha riportato  le parole pronunciate da Davide Rossi all’uscita dal Tribunale dopo la sentenza di condanna. Il figlio di Vasco Rossi avrebbe dichiarato che

Mio padre è una persona in vista e tutti vedono la possibilità di prendere soldi. Spero che la giustizia trionfi, ma oggi non è andata così. 

Inoltre, il Corriere della sera ha diffuso il commento di Vasco Rossi sulla condanna del figlio, ecco cosa avrebbe detto

Sono molto amareggiato per questa sentenza che mi sembra ingiusta. Sembra che siano state accolte soltanto le istanze dell’accusa. Credo alla ricostruzione dei fatti di mio figlio. Allo stesso tempo ho fiducia nella magistratura e spero che in sede di appello venga ristabilita la verità.

Secondo l’indagine, Davide Rossi non era solo quella sera. Insieme a lui c’era Simone Spadano accusato di favoreggiamento per avere dichiarato il falso spiegando che era lui al volante al momento dell’incidente.

LEGGI ANCHE>>>Chiara Ferragni, la FOTO con la sua “migliore amica”. La reazione dei fans

LEGGI ANCHE>>>Flavio Briatore, l’incredibile sorpresa mentre è alla guida: “Dove vai…?” Fan increduli – VIDEO

Per Davide Rossi si prospetta un periodo difficile, per il momento la sentenza definitiva è quella sopra riportata. Non ci resta che aspettare ulteriori dettagli sulla questione e capire ancora di più il punto di vista del Komandante.

Impostazioni privacy