Flavio Briatore, l’incredibile sorpresa mentre è alla guida: “Dove vai…?” Fan increduli – VIDEO

Il famoso imprenditore ha da poche ore pubblicato un filmato davvero divertente che ha fatto incetta di like e commenti da parte degli utenti.

flavio briatore
Flavio Briatore, imprenditore (Instagram)

Flavio Briatore è un noto imprenditore italiano che, nel corso del tempo, è stato essenzialmente team manager in Formula 1 e al vertice di Billionaire Life.

Di origini piemontesi, dopo alcune situazioni non proprio favorevoli, ha deciso di trasferirsi a Milano dove ha poi conosciuto Achille Caproni che gli dà in incarico la Compagnia Generale Industriale.

In seguito, come sappiamo, è stato abile a giocarsi le sue carte e alla fine ad avere successo nell’ambito dell’imprenditoria.

Insomma, uno degli uomini al momento più facoltosi, uno che si è fatto da sé e che solo grazie alla propria arguzia e intraprendenza, è riuscito a ottenere degli ottimi risultati.

Un nome, tra l’altro, legato principalmente ai nomi di Benetton e Renault. Secondo Forbes, peraltro, il suo patrimonio dovrebbe ammontare a più o meno 200 milioni di dollari.

Briatore, da quello che è stato riportato, al momento abita a Montecarlo in una bellissima villa. Ma, come ricordiamo, il ricco imprenditore ha anche per un certo periodo popolato le pagine dei tabloid per la sua love story con Elisabetta Gregoraci.

Ecco che cosa ha mostrato Briatore

Nel 2006 esce su tutti i giornali la notizia che Flavio e Elisabetta stanno insieme e due anni dopo si sposano. Frutto del loro amore è stato Nathan Falco. Tuttavia, dopo sette anni dalla nascita del figlio, la coppia si lascia ufficialmente a livello consensuale.

LEGGI ANCHE –> Briatore si lancia in un nuovo business: ennesimo successo per l’imprenditore

Comunque sia, Briatore attualmente è anche attivo sui social network e solo su Instagram ha la bellezza di 1 milione di follower.

Flavio si diletta quindi a tenersi in contatto con i supporter e pubblica molto spesso fotografie che lo ritraggono sia con i colleghi che nella vita di tutti i giorni.

Qualche ora fa, tra l’altro, ha caricato un breve video piuttosto divertente che ha già guadagnato diversi like e commenti da parte degli utenti del Web.

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Gregoraci confessa il vero amore della sua vita: Che bello vederti

In particolare, Briatore ha postato un filmato in cui evidentemente si trova in auto e poco distante, a lato della carreggiata c’è una capretta. Lui, quindi, tenta di chiamarla con un fischio, ma l’animale cammina a lato delle macchine.

Impostazioni privacy