I Maneskin, l’annuncio preoccupa i fans: “Siamo dispiaciuti”. Che succede

Una situazione spiacevole interessa i Maneskin ed i loro ammiratori lo vengono a sapere tramite un messaggio comparso sui social network.

I Maneskin
I Maneskin Foto da Instagram

Maneskin, ogni tanto arriva anche una brutta notizia. La band romana, grande protagonista del 2021 dove ha macinato successi su successi, ha fatto sapere attraverso i propri canali web ufficiali di avere dovuto attuare un qualcosa di spiacevole, soprattutto per i loro ammiratori.

Si tratta dello slittamento di tutte le date precedentemente comunicate per il prossimo mese di dicembre. Le esibizioni dei Maneskin poste in origine in calendario per l’ultimo mese dell’anno hanno subito uno spostamento in avanti, alla primavera inoltrata del prossimo anno.

I Maneskin avrebbero dovuto cantare per due volte a Milano e per altre due a Roma. Adesso però arriva il comunicato ufficiale da parte di chi ha organizzato questi eventi. Viene anche svelato il motivo di tutto ciò, da inquadrare in quella che è la condizione attuale in materia di presenza di pubblico negli spazi chiusi.

Se in alcuni ambiti la capienza ha conosciuto un aumento, tra stadi, cinema e teatri, per quanto riguarda i palazzetti dello sport le presenze massime tollerate ammontano al 50% e non oltre dei posti totali disponibili.

Maneskin, quali sono le nuove date

Foto da Instagram

Le nuove date sono le seguenti: i concerti dei Maneskin a Roma del 14 e 15 dicembre 2021 al Palazzo dello Sport si svolgeranno il 12 e 13 aprile 2022. Quelli di Milano (ad Assago ed al Mediolanum Forum, n.d.r.) del 18 e 19 dicembre si svolgeranno ora rispettivamente mercoledì 23 marzo 2022 e martedì 5 aprile 2022.

Leggi anche: Wanda Nara, scoperta la sua grande passione: non può farne a meno

L’organizzazione degli eventi è di Vivo Concerti, la quale ha precisato come i biglietti già acquistati saranno tranquillamente validi per le nuove date.

Leggi anche: Amadeus, avete mai visto la figlia Alice? La sua bellezza vi stupirà FOTO

Leggi anche: Uomini e donne, guadagni record di Tina Cipollari: le cifre da capogiro

La rockband si esibirà anche a febbraio e marzo dell’anno prossimo in un tour europeo di sedici date. Alle quali seguiranno altri tredici appuntamenti in giro per l’Italia. Il culmine di tutto questo sarà il loro concerto fissato al 9 luglio 2022 al Circo Massimo.

Impostazioni privacy