Wanda Nara, scoperta la sua grande passione: non può farne a meno

Una Wanda Nara decisamente inedita conquista la scena e ci costringe a posare i nostri occhi su di lei. La sudamericana è una meraviglia assoluta.

Wanda Nara
Wanda Nara Foto da Instagram

Wanda Nara è una vera e propria istituzione sui social network, ed in particolar modo su Instagram. La moglie di Mauro Icardi trova evidentemente grande soddisfazione nel competere con le tante starlette che costellano la galassia social.

E lo fa con profitto, con grande gioia sua ma soprattutto dei suoi followers. Del resto parliamo di una delle donne più belle che ci siano, come ben sa suo marito.

Da quando quest’ultimo gioca con il Paris Saint-Germain, anche in Francia hanno imparato a conoscere i due, i loro modi spesso appariscenti di rapportarsi con i fans e tutta la carica che entrambi sanno comunicare.

In particolare Wanda Nara sa sempre come movimentare la situazione. Ogni suo post riesce a catalizzare “mi piace” e commenti a non finire. In una pubblicazione recente in particolare vediamo la 34enne argentina impegnata in una posa particolare.

Wanda Nara, una bomba che ogni volta non vediamo l’ora che esploda

E lei si presenta in quello che è il suo modo di affrontare il lunedì. Con baguette sotto braccio e basco in testa, e con un maglioncino a difenderla dall’aria già pungente della capitale francese, Wandita se ne va a spasso così in apertura di settimana.

Leggi anche: Uomini e donne, guadagni record di Tina Cipollari: le cifre da capogiro

Il tutto con un’aria un pò sbarazzina, e con un comunque qualcosa di sensuale che da sempre la contraddistingue. L’argentina è bella, provocante, una gran seduttrice. Ed uno splendore per gli occhi. Decisamente il modo migliore per cominciare la settimana.

Leggi anche: Serena Grandi, sensualità senza tempo: “Così ci ricordi il passato” – FOTO

Leggi anche: Maria De Filippi come non l’avete mai vista: davvero irriconoscibile – FOTO

Tanti sono i fans che le chiedono di non fermarsi e di continuare con le sue pubblicazioni. E naturalmente la Nara dà loro ascolto, è lontano il giorno in cui si fermerà dal postare foto e video di sé stessa.

Impostazioni privacy