Justine Mattera, la scollatura è da capogiro: “Mai vista una come te” – FOTO

Justine Mattera continua a sorprendere il web con i suoi scatti bollenti, i fan non possono più fare a meno di lei. L’ultima foto è uno spettacolo. 

Justine Mattera

Justine Mattera è una delle modelle e showgirl più note e popolari del momento. Nonostante abbia oltrepassato i cinquant’anni, riesce sempre a centrare il punto e i fan impazziscono per lei.

Di una bellezza fuori dal comune, non perde occasione di mostrarsi ai follower e pubblicare scatti bollenti e strepitosi che diventano immediatamente virali. Sensualità, semplicità e grandiosità la caratterizzano.

Justine Mattera, scollatura da urlo e gambe uniche – FOTO

Seguita da più di cinquecentomila follower, Justine Mattera ha appena pubblicato una foto che ha mandato in tilt il web e i suoi fan. Si tratta di uno scatto bollente, dove la modella mostra la sua parte più sensuale.

Sfoggia un body rosso di pelle dalle rifiniture bianche, i capelli le coprono una parte del volto e il suo sguardo è divino e accattivante. Si intravedono degli stivali dello stesso colore che le arrivano alle ginocchia, le cosce sono scoperte ed ha in mano una palla.

Così scrive che

Mens sana in corpore sano. 

La foto è stata scattata a Milano dove la modella vive con la sua famiglia. I fan non hanno potuto fare a meno di commentare e di lasciare like sotto al post. Qualcuno ha scritto che

Bellissima, ventenni scansatevi.

Poi ancora

Vuoi mostrare interamente tutta la tua bellezza?

Qualcun altro aggiunge che

E le 20enni,30enni e 40enni MUTE

Un altro commenta

Mai vista una come te

LEGGI ANCHE>>>50 Top Italy Luxury: ecco chi è il miglior ristoratore nel 2022. La classifica

LEGGI ANCHE>>>Sanremo 2022, le indiscrezioni: le anticipazioni sui nomi dei cantanti in gara

La scollatura è esagerata e chiunque ha fatto caso al suo lato A in bella vista. Ancora una volta Justine Mattera ha fatto centro. Dopo il libro sulla sua vita, quale sarà il suo prossimo progetto? La televisione ormai sembra essere acqua passata, meglio i social dove esprime tutta la sua creatività e non ha bisogno di dare spiegazioni. Un’altra passione? Lo sport, di quello non può farne a meno.

Impostazioni privacy