Un Posto al Sole, Imma Pirone sorprende i fan: la sua passione inconfessabile – FOTO

Le origini non si possono scordare mai: ecco perché la passione di Imma sorprende i fan, ma allo stesso tempo conferma la sua essenza più profonda.

Un Posto al Sole, imma pirone mostra il suo nuovo amore
L’attrice Imma Pirone di Un Posto al Sole (Instagram)

Nel tempo ha saputo imporsi come uno dei volti più amati della soap opera italiana Un Posto al Sole.

Clara, il personaggio cui presta il volto e la voce, ha pian piano guadagnato sempre più spazio ed importanza nella trama della serie, ed ora ne è protagonista.

Imma Pirone è arrivata a coronare il suo sogno di essere attrice con una carriera tutta in salita, fatta di sacrifici e di rinunce. Ma, nonostante il successo, la giovane nativa di Torre del Greco rimane una ragazza semplice, con passioni genuine che riescono però a sorprendere i fan.

Come nel caso della foto postata oggi su Instagram…

Imma lo dichiara: “E mo’…”

Lo scatto ritrae Imma in uno dei luoghi più iconici di Napoli, ambientazione della soap opera e città natale dell’attrice: piazza del Plebiscito.

Ma soprattutto Imma stringe nelle mani un cartoccio con una pizza fritta, uno dei simboli della cucina napoletana, e nella didascalia allegata (anch’essa scritta rigorosamente in dialetto partenopeo) ha taggato Sorbillo, uno dei più noti pizzaioli della città.

Imma Pirone (screenshot Instagram)

La frase allegata recita, letteralmente “E mo’facit’m stà quiet”, letteralmente “lasciatemi stare tranquilla”. ovviamente Imma si riferisce al momento di pace e di piacere che sta per godersi addentando la leccornia che stringe nelle mani.

VEDI ANCHE—> GF Vip 6, Amedeo Goria conosce finalmente la verità sulla Mialis

Ma l’attrice non ha dimenticato, prima di dedicarsi alla sua passione, di rinnovare l’appuntamento quotidiano con la nuova puntata di Un Posto al Sole, in onda come ogni sera alle 20,40 su RaiTre.

VEDI ANCHE—> Elisabetta Canalis, classe sensualità ed eleganza in una FOTO: “Stratosferica”

E allora, cosa dire? Buon appetito, Imma!

 

Impostazioni privacy