Eva strepitosa in bikini: “So cosa voglio e seguo i miei sogni” – FOTO

Meravigliosa Eva: in bikini seduce i suoi followers dalla coreografica e mozzafiato spiaggia di Zanzibar. Ma dietro la bellezza c’è di più…

Eva (Instagram screenshot)

Sguardo ammaliante e scollatura generosissima: il due pezzi riesce a contenere a fatica le forme prorompenti della bella showgirl, che ammicca seducente dalla paradisiaca location vacanziera.

I suoi tanti fan non hanno certo dimenticato la sua carriera, ma va detto che il fisico di Eva è intatto: sembra che non sia passato nemmeno un giorno, eppure la bella ungherese non ha più vent’anni.

Le primavere sono 48, ma nessuno potrebbe dirlo, anzi: il volto ed il corpo sono esattamente gli stessi di quando iniziò la sua carriera nel cinema quasi 30 anni fa.

Eva, fascino sconfinato

Ungherese di nascita ma ormai italiana di adozione, Eva sta concedendosi un’ultima vacanza prima del rientro alle quotidiane occupazioni lavorative in un magnifico resort a Kendwa, nel nord della Tanzania.

Per la madre di Mercedesz le vacanze dunque non sono ancora terminate, e gli ultimi raggi di sole baciano la sua pelle che non sembra accusare minimamente il peso degli anni.

Eva (screenshot Instagram)

Nelle immagini pubblicate la showgirl da il meglio di sé. Appoggiata ad un palo, con il microbikini che ne costringe a fatica il seno, Eva tiene gli occhi semichiusi in una posa sensuale che sembra quasi avvolgere l’osservatore. Nella seconda foto invece lo sguardo è puntato in camera, e l’espressione è più che mai ammiccante e languida.

Nella didascalia allegata alle fotografie si legge una frase che è quasi un manifesto del suo modo di essere:

VEDI ANCHE—>Gianni Morandi, una proposta irrinunciabile: la svolta è vicina. Cosa bolle in pentola 

Io so cosa voglio, seguo i sogni miei anche se mi perdo nel mondo

VEDI ANCHE—> Amici, Maria De Filippi perde le staffe: è furiosa con Flaza

Non c’è che dire: perdersi con Eva deve essere magnifico!

 

Impostazioni privacy