Gianni Morandi, una proposta irrinunciabile: la svolta è vicina. Cosa bolle in pentola

Grosse novità per il cantante bolognese recentemente vittima di un brutto incidente in giardino. Gianni Morandi riceve una proposta difficile da rifiutare.

Gianni Morandi (Instagram)
Gianni Morandi (Instagram)

Negli scorsi mesi l’artista emiliano ha fatto preoccupare tutti con le sue condizioni di salute in seguito all’incidente domestico del marzo scorso. Gianni Morandi, però, ora sembra stare decisamente meglio e per lui c’è in ballo un’opportunità da non lasciarsi sfuggire e che rincuora non poco i fan.

I fatti risalgono all’inizio della scorsa primavera quando il cantante, alle prese con il riordino del giardino di casa, nel buttare delle sterpaglie in un falò è inciampato, andando a finire con braccia e mani proprio tra la brace rovente. Immediata la corsa all’ospedale più vicino con la fedele compagna Anna. Qui il personale medico ha preferito trasferirlo d’urgenza al reparto grandi ustionati della struttura di cesenatico, dove gli sono state prestate le cure del caso.

Una disavventura che ha portato lunghe conseguenze, tanto che l’interprete di Fatti mandare dalla mamma per lunghi mesi ha dovuto portare tutori e bende e sottoporsi a fisioterapia per poter ripristinare il completo uso delle mani. Tuttora la situazione è sì migliorata ma non certo passata del tutto.

Ecco quindi che con le nuove disposizioni governative, per lui potrebbero aprirsi nuove opportunità lavorative, che lo distoglierebbero dalle preoccupazioni legate alla salute.

Gianni Morandi, il comune del sud Italia ci spera

Pare infatti che il comune di Salerno abbia per Gianni grandi progetti e sarebbe intenzionato a renderlo protagonista assoluto dell’evento immancabile e a lungo atteso.

Secondo voci vicine alla giunta comunale, infatti, si sarebbe fatto il nome del cantante per l’appuntamento che quest’anno si terrà in Piazza Della Libertà. Una nuova “location” per poter segure le disposizioni sanitarie e garantire il giusto spazio ai partecipanti della manifestazione.

Leggi anche –> Gianni Morandi è tornato tra noi: finalmente il vero motivo del lungo calvario – FOTO

Leggi anche –> Gianni Morandi sotto l’effetto della fisioterapia: come sta il cantante bolognese – VIDEO

il comune avrebbe intenzione di affidare il concerto di Capodanno a Morandi, capace con le sue sempiterne canzoni di accontentare grandi e piccini, uniti in una grande e gioiosa festa. Accetterà?

Impostazioni privacy