Amici, Maria De Filippi perde le staffe: è furiosa con Flaza. Ecco cosa è successo

Maria De Filippi si è arrabbiata molto con Flaza e tutti gli allievi. I partecipanti di Amici 2021 sono stati strigliati dalla conduttrice

Maria De Filippi Foto dal web

Maria De Filippi, nell’ultima puntata di Amici 21 ha redarguito i ragazzi, colpevoli di comportarsi in maniera inadeguata poiché non seguono le regole dettate dalla produzione. Flaza ha ricevuto un rimprovero duro da parte dei professori per i tanti comportamenti scorretti tenuti nell’ultimo periodo all’interno della scuola. Rudi Zerbi invece è apparso occupato a contemplare la bellezza di Francesca Tocca.

Maria De Filippi ha fatto la ramanzina ai ragazzi della scuola

La conduttrice di Amici ha voluto spiegare i motivi per i quali la produzione del programma ci tiene alla disciplina che alcuni allievi, come Flaza accettano malvolentieri.

Maria De Filippi (Facebook)
Maria De Filippi (Facebook)

Flaza ha inanellato una serie di infrazioni da farle posare la maglia. “Se non ti sta bene alzarti alle 7 del mattino, allora vai via. Ci sono tanti altri programmi che permettono di avere successo e vincere dischi di platino. E vanno benissimo. Qui è così. Non potete prendere nella televisione solo quello che vi piace nella vita. Non potete prendere di questa trasmissione solo quello che vi fa comodo perché quando io sono qua davanti a tutti corrispondono ore e ore in cui non sono davanti a tutti, ma lavoro esattamente come quando sono qua”, queste le parole implacabili di Maria De Filippi.

Il discorso è poi terminato parlando dei successi ottenuti dagli studenti che hanno frequentato la  scuola che hanno attirato molti aspiranti allievi. “Se venite qua nella speranza che il vostro inedito spacchi, se venite qua nella speranza di entrare come professionisti l’anno prossimo e il resto non lo prendete, non venite perché ci sono altri talent in cui non sono richieste tutte queste regole”, ha concluso la moglie di Maurizio Costanzo.

LEGGI ANCHE -> SABRINA SALERNO, I BOTTONI ESPLODONO, FUORI TUTTO: UNO SPETTACOLO PER CUORI FORTI – FOTO

LEGGI ANCHE -> FABIO CANNAVARO, DOLORE IMMENSO: “BUON VIAGGIO”. IL LUTTO CHE L’HA COLPITO

Flaza al ritorno in casetta ha provato a giustificarsi per quanto accaduto. Ha parlato di tagli del video che secondo lei avrebbero messo in evidenza solo i momenti peggiori del suo comportamento. La trasmissione ha risposto alla studentessa mandando in onda il girato minuto per minuto per mostrare cosa è successo.

C’è stato anche un momento divertente nel quale Francesca Tocca, ballerina molto bella, ha letteralmente rapito l’attenzione di Rudi Zerbi.

Impostazioni privacy