Maria De Filippi come non l’avete mai vista: davvero irriconoscibile – FOTO

È sconvolgente come si presentava Maria De Filippi prima di diventare la sovrana indiscussa del piccolo schermo italiano. Non crederete ai vostri occhi.

Maria De Filippi Foto dal web

Maria De Filippi è la protagonista assoluta di buona parte degli ultimi venti anni e passa di televisione in Italia. La moglie di Maurizio Costanzo si è presa la scena imponendosi con programmi a loro tempo originali.

Al punto che la loro formula non è cambiata a tutt’oggi, restando sostanzialmente invariati rispetto alle versioni originarie.

Parliamo di “Amici”, di “Uomini e Donne” e di “C’è Posta per Te”. Il più “antico” è proprio “Uomini e Donne”, andato in scena nell’ormai lontano 1996 e che ha poi dato origine ad un vero e proprio fenomeno di costume.

Singolare è poi la genesi di “Amici”, sorto nella sua forma attuale dalle ceneri di due trasmissioni: “Operazione Trionfo” e “Saranno Famosi”. In tutti quei programmi, Maria De Filippi è sempre parsa la stessa, nei modi di porsi.

Lei è da sempre pacata ma decisa, e traspare comunque l’affetto nei confronti dei suoi ospiti e concorrenti. Chiunque parla di Maria De Filippi accostandola ad una vera e propria figura materna.

Maria De Filippi, come appariva trent’anni fa

Ma è interessante anche analizzare quelli che sono i cambiamenti fisici vissuti dalla 59enne originaria di Milano, diventata da semplice segretaria una conduttrice televisiva ed anche autrice e produttrice dei suoi stessi show.

Leggi anche: Belen, il compagno Antonino non le manda a dire a LEI: parole incredibili

C’è una pagina Instagram a lei dedicata che mostra delle immagini risalenti agli anni Ottanta e Novanta. Della De Filippi di oggi, quegli scatti lasciano intuire solo qualcosa. C’è un taglio di capelli tipico di quei periodi, ed è specialmente questo a renderci “Queen Mary” così diversa da come è oggi.

Leggi anche: Martina Colombari senza veli, che schianto: divinità intramontabile

Leggi anche: Caressa la vuole a tutti i costi: per vederla farebbe di tutto | VIDEO

Di certo si tratta di un collage fotografico che riesce a sorprendere, perché di quei tempi nei quali Maria muoveva i primi passi in televisione si hanno pochissimi reperti come questi. Lei comunque conserva ancora quel sorriso che sa infondere sicurezza.

Impostazioni privacy