Serena Grandi, sensualità senza tempo: “Così ci ricordi il passato” – FOTO

Sempre splendida, sempre sensuale, ma anche capace di instillare pensieri e sensazioni profonde, Serena Grandi ci fa emozionare tutti quanti in questo modo.

Serena Gradi Foto da Instagram

Serena Grandi non ha perso la sensualità ed il fascino che le sono sempre appartenuti. Anche oggi che ha superato da alcuni anni le sessanta primavere, lei si mostra bella e desiderabile esattamente come lo era nei giorni migliori.

Di recente Serena Grandi è stata impegnata sul set per le riprese di un fil che porta la regia di Flavio Albanese. Si tratta di “Uomini da marciapiede”, con lei che ha condiviso uno scatto a mezzo social realizzato proprio dove hanno avuto luogo i lavori di realizzazione della pellicola.

Con questa fotografia Serena Grandi ha voluto dare visibilità all’opera che la vedrà tra i protagonisti, ma ha anche condiviso quel senso di agrodolce melanconia e nostalgia che un attore sempre prova quando giunge la fine delle riprese.

Serena Grandi, le bellissime parole per celebrare la grandezza d’animo

L’attrice ha poi successivamente scelto una poesia della indimenticabile Alda Merini.

Sorridi donna
sorridi sempre alla vita
anche se lei non ti sorride
Sorridi agli amori finiti
sorridi ai tuoi dolori sorridi comunque
Il tuo sorriso sarà:
luce per il tuo cammino
faro per naviganti sperduti.
Il tuo sorriso sarà:
un bacio di mamma
un battito d’ali
un raggio di sole per tutti

Parole bellissime e piene di significato , che esaltano in particolare quello che una donna sa essere e può essere. Da secoli poeti e scrittori hanno esaltato quello che può nascere dal sorriso di una donna.

Leggi anche: Maria De Filippi come non l’avete mai vista: davvero irriconoscibile – FOTO

Lo stesso ora fa anche la Grandi citando Alda Merini, e sottolineando quanto fondamentale sia anche la forza delle donne di sapere reagire alle difficoltà.

Leggi anche: Belen, il compagno Antonino non le manda a dire a LEI: parole incredibili

Leggi anche: Martina Colombari senza veli, che schianto: divinità intramontabile

Una cosa che ha riguardato pure lei in prima persona, che di momenti difficili nel corso della sua esistenza ne ha vissuti. Ma ora le cose vanno meglio ed i fans della Grandi ne sono estremamente felici.

Impostazioni privacy