Uomini e donne, guadagni record di Tina Cipollari: le cifre da capogiro

Qualcuno ha fatto i conti in tasca a Tina Cipollari, scoprendo a quanto ammonterebbero gli emolumenti per la sua partecipazione a “Uomini e Donne”.

Tina Cipollari
Tina Cipollari Foto da Instagram

Tina Cipollari, da svariate edizioni, rappresenta l’attrazione principale di “Uomini e Donne”. La vulcanica opinionista della trasmissione di Canale 5 è da quasi venti anni all’interno del programma che ha contribuito a renderla celebre.

Proprio a Tina Cipollari Maria De Filippi si affida per fare si che l’interesse attorno a UeD resti alto. Del resto con i suoi numeri la classe 1965, che compirà gli anni il prossimo 14 novembre, sa sempre come fare per far parlare di sé.

E Tina Cipollari è un personaggio estremamente divisivo. I suoi modi di fare, di esprimersi, di porsi a telecamere accese e spente, sono ben noti a tutti. Alcuni la amano ed altri non la apprezzano, proprio per questi motivi.

In molti però sono uniti nel porsi una domanda: ma per questi suoi interventi quanto guadagna Tina Cipollari?

Tina Cipollari, quanto guadagna per partecipare a “Uomini e Donne”

A rispondere sono diversi siti web (basta compiere una semplice ricerca per ottenere diversi risultati in merito, n.d.r.) secondo i quali il gettone di presenza della Cipollari sarebbe di tutto rispetto.

Tina Cipollari (Facebook)
Tina Cipollari (Facebook)

Si parla di una cifra compresa tra i mille ed i duemila euro a puntata. Cosa che porta la Cipollari a fare sua una somma decisamente niente male ogni mese, se questi numeri dovessero effettivamente corrispondere a realtà.

Leggi anche: Serena Grandi, sensualità senza tempo: “Così ci ricordi il passato” – FOTO

Quel che è certo è che sia lei che la sua nemesi storica, Gemma Galgani, sono ormai entrambe delle presenze irrinunciabili per il programma di Mediaset. E proprio gli scontri tra le due suscitano una grande attenzione nel pubblico di casa. Impossibile vedere “Uomini e Donne” senza l’una o senza l’altra ormai.

Leggi anche: Maria De Filippi come non l’avete mai vista: davvero irriconoscibile – FOTO

Leggi anche: Belen, il compagno Antonino non le manda a dire a LEI: parole incredibili

La ex di Kiko Nalli però resta in assoluto in simbolo del dating show di Canale 5. I suoi inizi la videro entrare in trasmissione in qualità di vamp nel 2001. Fu due anni dopo però che arrivò la svolta, con lei che assunse le redini della opinionista per non lasciarle più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *