Alessia Marcuzzi e la sua doccia “bollente”: “Ecco il mio talento” – VIDEO

Alessia Marcuzzi dopo tanti anni ha capito cosa vuole veramente dalla vita, su Instagram fa una dichiarazione che spiazza il web: ecco di cosa si tratta.

Alessia Marcuzzi ragioni successo foto

Alessia Marcuzzi sembra aver definitivamente lasciato il mondo della televisione, “Le Iene” senza di lei non sono più la stessa cosa ma il pubblico dovrà abituarsi a questo cambiamento.

Intanto, la conduttrice continua ad essere molto attiva sui social dove non perde occasione di pubblicare scatti e video strepitosi, divertenti e in alcuni casi bollenti. La sua bellezza e la sua semplicità la rendono ancora più unica.

Alessia Marcuzzi, il VIDEO bollente che lascia il web senza parole

Seguita da cinque milioni di follower, Alessia Marcuzzi non smette mai di stupire il web con i suoi post. L’ultimo video ne è una prova. Dopo tanto tempo sembra aver capito cosa vuole fare adesso e in futuro.

Si mostra in accappatoio dentro una doccia con un paio di hug. Cantare sembra la sua più grande passione e lo rivela ai suoi fan scrivendo che

Durante lo shooting di @lucebyalessiamarcuzzi finisce sempre così! Io non canto, mi esibisco proprio. E continuo a non capire perché nessuno si e’ accorto del mio talento canoro e perché io non sia una rockstar…è inverosimileeeee!!! Ma che mi importa…io sono così cool. 

Il brand di prodotti cosmetici va a gonfie vele e Alessia Marcuzzi sembra essere molto soddisfatta. I fan, intanto, non perdono occasione di commentare le sue foto e sotto al video hanno scritto che

Fantastica, regali buon umore

Qualcun altro aggiunge che

Che capolavoro di donna

LEGGI ANCHE>>Chiara Ferragni, la FOTO con la sua “migliore amica”. La reazione dei fans

LEGGI ANCHE>>Paolo Bonolis per un attimo ci ha fatto gioire tutti: chi è colei che gli ha fatto perdere la testa – VIDEO

La maggior parte dei fan spera ancora in un ritorno in televisione della conduttrice che per anni ha fatto compagnia ed ha fatto divertire il pubblico con le sue performance e il suo talento. Chissà se per qualche occasione accontenterà i telespettatori?

Impostazioni privacy