Paolo Bonolis per un attimo ci ha fatto gioire tutti: chi è colei che gli ha fatto perdere la testa – VIDEO

Il famoso conduttore di Avanti Un Altro questa volta rimane quasi senza parole. Paolo Bonolis capitola davanti alla bellezza ammaliante della splendida ospite in studio.

Paolo Bonolis (Facebook)
Paolo Bonolis (Facebook)

E’ considerato tra i più grandi conduttori della storia della televisione italiana e non potrebbe essere altrimenti. Paolo Bonolis è unico e inconfondibile con uno stile di conduzione affinata nel tempo e impossibile da replicare.

Classe 1961, romano doc, si è fatto le ossa nelle trasmissioni per ragazzi, dapprima a 3,2,1…Contatto! e poi a Bim, Bum, Bam, dove ha conosciuto per la prima volta la popolarità che poi l’avrebbe seguito per tutto il resto della sua fortunata carriera.

Scanzonato, a tratti cinico e dalla parlantina che non lascia scampo, per questa sua caratteristica è entrato pure nel Guinness dei Primati per il maggior numero di parole dette in un minuto: ben 332!

Capace di passare con abilità dai momenti comici a quelli più seri senza risultare artefatto, il conduttore è tra i più pagati, assieme a Maria De Filippi del piccolo schermo, con uno stipendio annuale che si aggira attorno ai 10 milioni annui.

Tra i tanti programmi da lui presentati, anche il Festival di Sanremo del 2009, dopo la fortunata esperienza di quello del 2005 ed è proprio durante una delle serate della manifestazione canora che si è reso protagonista di un momento esilarante.

Paolo Bonolis: “Non ti preoccupare…Pe un attimo…”

Si sa, il momento più temuto da tutte le presenze femminili dell’Ariston è la famigerata scalinata che, a causa della tensione del momento, viene scesa con molta circospezione.

@florianuccia27##paolobonolis♬ Lei Vuole – Ludwig

Ne sa qualcosa Alessia Piovan, splendida modella italo-belga ospite di una delle puntate dello show, che si è ritrovata ulteriormente sotto i riflettori per un inconveniente con il lungo abito rosso indossato per l’occasione. Nella clip apparsa su Tik Tok si vede la ragazza interrompersi quasi alla fine dei gradini e voltarsi di scatto per controllare lo strascico.

Leggi anche –> Paolo Bonolis, in realtà non è più con l’attuale moglie: clamoroso

Leggi anche –> Amadeus, l’annuncio in vista di Sanremo che spiazza tutti: “Non ci saranno”

Nel farlo, però, la top model non si rende conto di mostrare più del dovuto. Pronta la battuta smorza tensione di Bonolis: “Non ti preoccupare…Per un attimo ci hai regalato tanta gioia!”. Inimitabile Paolo.

Impostazioni privacy