Alessandro Borghese e l’appuntamento imperdibile: l’attesa dei fan

Cresce l’attesa per il programma di Alessandro Borghese che tiene sulle spine i fan: ma qual è il segreto del successo di Chef Borghese?

 

Alessandro Borghese (Instagram)
Alessandro Borghese a 4 Ristoranti (Instagram)

Chef Borghese è uno dei personaggi più amati della televisione italiana: il suo sorriso contagioso, la sua bravura dietro ai fornelli ed il suo atteggiamento decisamente più cordiale rispetto a tanti suoi colleghi lo rende trasversalmente apprezzato dagli spettatori.

I suoi programmi hanno sempre riscosso un grande successo, Quattro Ristoranti su tutti, con la sua frase-simbolo “confermare o ribaltare il risultato” che è diventata orai un cult.

Il nuovo show non è da meno: Alessandro Borghese ha dato appuntamento ai suoi spettatori attraverso il suo profilo Instagram ufficiale.

Alessandro curioso: “Chi se lo porta a casa”?

Il nuovo programma si chiama Piatto Ricco. Il format è quello solito del cooking game show in cui sono proprio i concorrenti a scegliere il loro “destino”.

Il programma vede tre cuochi dilettanti provenienti da tutta Italia sfidarsi nelle loro ricette migliori in diretta. La grande novità sta nel fatto che i cuochi possono assaggiare i piatti dei loro diretti concorrenti ed attribuire loro un voto o na valutazione, decidendone la sorte.

Alessandro Borghese (screenshot Instagram)

Insieme ad Alessandro Borghese ci sarà un altro giudice d’eccezione, Gennaro Esposito. Sarà poi Borghese a scrivere di nascosto il nome del cuoco “peggiore”, confermando il format di successo della “scelta finale”.

A questo punto scatterà il gioco di strategia. I concorrenti potranno infatti scegliere se ritirarsi vincendo un minipremio o arrivare alla “sfida” conclusiva, per testare bravura e fortuna.

VEDI ANCHE—> Francesco Renga, la grande emozione solo per lei: “Luce sei bellissima”

Piatto Ricco andrà in onda su TV8 dal lunedì al venerdì alle 19.30, ed i fan di Alessandro Borghese sono in trepidazione. Lo chef li ha già avvisati con queste parole:

VEDI ANCHE—> Furto finisce in tragedia: 20enne morto accoltellato, criminale in fuga

E stasera chi si porta a casa il piatto ricco?

Impostazioni privacy