Francesco Renga, la grande emozione solo per lei: “Luce sei bellissima” – VIDEO

Splendido momento per il celebre cantante bresciano che lo condivide con tutti i fan sui social. Francesco Renga è al settimo cielo e non lo nasconde.

Francesco Renga (Facebook)
Francesco Renga (Facebook)

Momenti di grande gioia per il celebre interprete di Angelo, visibilmente emozionato nel dare il lieti annuncio ai tanti fan. Francesco Renga è su di giri e non nasconde l’entusiasmo.

L’ex Timoria, nato a Udine nel 1968 ma vissuto da sempre a Brescia, è uno che con le emozioni dovrebbe saperci fare, visto che ha regalato agli ascoltatori alcune delle più belle canzoni d’amore. probabilmente anche ispirato dalla lunga relazione con l’attrice Ambra Angiolini, che lo ha reso padre di due ragazzi meravigliosi, Jolanda e Leonardo.

Una storia iniziata nel 2004 quando entrambi erano all’apice della fama e che ha appassionato i fan per lungo tempo. Poi, nel 2015, l’annuncio della separazione. Una rottura non facile ma vissuta serenamente soprattutto per il bene dei figli. Ancora oggi gli ex innamorati possono contare l’uno sull’altra e spesso si incontrano per passare dei momenti con i ragazzi, ormai adolescenti.

Eppure, nonostante le incredibili emozioni regalate, Francesco è capace di commuoversi ed emozionarsi fino al midollo per una notizia arrivata in questi giorni e che lo ha visto sprizzare gioia da tutti i pori.

Francesco Renga e l’emozione impossibile da nascondere

L’artista ha pubblicato qualche ora fa un video sul suo profilo ufficiale Instagram, nel quale lo si vede in auto assieme ad un collaboratore. Una clip che ha ricevuto innumerevoli visualizzazioni.

“Sono qui, in macchina con Raffa…” spiega Renga, inquadrando di sfuggita il suo manager Raffaele Checchia, che da anni lo segue con attenzione. I due sono diretti verso Milano per degli impegni di lavoro e con l’occasione il cantante ne approfitta anche per annunciare la bella novità a tutti i follower.

Leggi anche –> Francesco Renga annuncia il suo ritorno: si avvererà proprio domani – VIDEO

Leggi anche –> Francesco Renga tuona: “Bugo non ha rispetto di me”. Riconoscenza zero – VIDEO

“Non so se sapete che ieri è nata la figlia di Sunny, Luce…E’ bellissima!” rivela quindi Francesco, annunciando la nascita della figlia di Sunshine Pegoiani, coproprietaria assieme a Checchia dell’Evento Musica, la società di management artistico che si occupa dell’artista. Una notizia che ha commosso tutti i fan.

Impostazioni privacy