Belen, il compagno Antonino non le manda a dire a LEI: parole incredibili

Sono rivelazioni che molti followers hanno trovato sorprendenti, quelle che Antonino Spinalbese ha fatto a mezzo social, non solo riguardo a Belen Rodriguez.

Antonino Spinalbese su Belen e figlia
Antonino Spinalbese su Belen e figlia Foto da Instagram

Belen Rodriguez ed Antonino Spinalbese sono felicissimi insieme. Da luglio del 2020 i due sono fidanzati e da sempre si mostrano innamoratissimi l’uno dell’altra e viceversa.

L’apice di questo loro amore è stato raggiunto nello scorso luglio, ad un anno esatto da quando si sono messi insieme. In estate è nata la loro figlia Luna Marì, e la cosa ha cambiato la vita sia ad Antonino che a Belen.

Ovviamente la piccina è finita tante volte al centro di scatti, video e storie social. Anche a costo di qualche critica per i due genitori, accusati di essere sprovveduti. Critiche che però non stanno né in cielo né in terra.

Perché tanto Belen quanto Antonino si prendono la massima cura della loro piccolina. I loro followers non hanno mancato di notare un certo qual cambiamento social. Spinalbese infatti non compare più accanto alla sua donna e ha intrapreso una sorta di carriera da influencer in solitaria.

Belen, le rivelazioni di Antonino Spinalbese

Foto dal web

Lo stesso sta facendo la showgirl sudamericana, il cui profilo Instagram è riservato a foto di sé stessa o da sponsorizzazioni importanti. Evidentemente devono esserci dei motivi di opportunità dietro a questa “separazione” social tra il parrucchiere ligure e la bellissima argentina.

Leggi anche: Lorenzo Jovanotti affronta tutto con tre grandi valori: scopriamoli insieme

Lui, in una storia social, ha parlato proprio della figlioletta. E ha confermato come la neonata non sia affatto come appare nei contenuti social suoi e della sua illustre compagna. In realtà Luna Marì è molto vispa, a volte fin troppo, specialmente di sera.

Un aspetto che ha divertito molti followers di entrambi e che non fa altro che intenerire ancora di più. In molti sperano davvero che la relazione tra i due possa funzionare. Specialmente dopo le tante delusioni che la Rodriguez ha vissuto da quando è diventata famosa in Italia, nel 2006.

Leggi anche: Paola Turani non riesce a trovare le parole: “Ora sono tutta per LUI…” FOTO

Leggi anche: Martina Stella, la minigonna accende la passione dei fans. Illegale FOTO

Di fidanzati illustri lei ne ha avuti: Marco Borriello, Fabrizio Corona, Stefano De Martino a due riprese, Andrea Iannone ed ora Antonino Spinalbese. Che nonostante sia più giovane di dieci anni, la fa sentire amata e protetta, con questa differenza di età che proprio non si fa sentire.

Impostazioni privacy