Martina Colombari senza veli, che schianto: divinità intramontabile

Sontuosa e perfetta come fosse un’opera d’arte, Martina Colombari la sa ancora lunga in fatto di fascino e di come fare per piacere al mondo intero.

Martina Colombari
Martina Colombari Foto da Instagram

Martina Colombari è come fosse rimasta al 1991. Era quello l’anno in cui la bellissima originaria di Riccione si impose su tutte le altre per il successo finale nell’edizione di allora di Miss Italia.

La bellezza dei giorni migliori la tiene perfettamente intatta anche oggi, Martina Colombari. nonostante di acqua sotto ai ponti ne sia passata da allora, la moglie dell’ex difensore del Milan, Alessandro Costacurta, continua a mostrare un fisico pazzesco.

Curatissima in tutto, bella più di tante altre donne a questo mondo, sempre sorridente e molto spesso anche ironica, oltre che riflessiva e concentrata su tante buone cause. È questo ed altro, Martina Colombari, che sa sempre come fare per raccogliere complimenti.

Martina Colombari, non resta che applaudirla

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Martina (@martycolombari)

Lei è ora la protagonista di uno scatto artistico, nel quale si fa ritrarre senza niente addosso. La resa è in bianco e nero, cosa che contribuisce a fornire un contrasto ed una percezione visiva più accentuate su alcuni dettagli.

Leggi anche: Rocco Siffredi si spoglia sulla spiaggia: reazione di LEI clamorosa VIDEO

Emerge la perfezione della sua pelle, pura, senza alcun inestetismo. Costacurta è veramente un uomo molto fortunato.

E fortunati lo sono entrambi poi ad avere dato al mondo il loro figlio, Achille. Il quale sta venendo su con principi e valori sani, come hanno sempre contraddistinto Martina Colombari nel corso della sua carriera all’interno del mondo dello spettacolo. Ed anche papà Billy in campo con la maglia rossonera.

Leggi anche: Lorenzo Jovanotti affronta tutto con tre grandi valori: scopriamoli insieme

Leggi anche: Paola Turani non riesce a trovare le parole: “Ora sono tutta per LUI…” FOTO

La Colombari vola sempre alto in quanto a bellezza e fascino, ed il suo profilo personale Instagram è pieno di tante dimostrazioni di come una donna possa essere più bella ed affascinante di qualunque altra giovane della metà dei suoi anni.

Impostazioni privacy