Giulia Salemi, mano nella mano con LUI: “Un viaggio speciale…” – FOTO

Una nuova storia Instagram vede Giulia Salemi mano nella mano con un volto noto della televisione. I dettagli

giulia salemi
Giulia Salemi (Instagram)

“Così da giorni LOL” ha scritto Giulia Salemi sulla sua nuova storia Instagram. “Siamo all’8 stagione – ha commentato la nota modella e conduttrice – Mamma che viaggio raga”. La nuova storia Instagram vede infatti lei e il suo fidanzato mano nella mano mentre guardano la popolare serie fantasy Game of Thrones.

Giulia Salemi: il successo e la vita privata

Giulia Salemi storia su Instagram
Giulia Salemi e il fidanzato (screen da Instagram)

Sono passati due anni dalla fine della relazione con Francesco Monte, modello e concorrente della terza edizione del Grande Fratello VIP (a cui ha partecipato la stessa Salemi). Nel dicembre del 2020 Giulia si è invece fidanzata con un altro volto del piccolo schermo: Pierpaolo Pretelli, anch’egli modello, partecipante alla nota trasmissione di Canale 5 Striscia la Notizia. I due si erano conosciuti durante la quinta edizione del GF VIP, dando via ad una relazione che dura tutt’ora.

Il debutto nello spettacolo di Giulia Salemi, piacentina classe 1993, è stato precoce, iniziando la sua carriera di modella quando frequentava Economia e Commercio alla Cattolica. La passione travolgente per lo spettacolo l’ha convinta a lasciare gli studi, scelta mai rimpianta dalla showgirl. Nel 2012, infatti, ha partecipato alla quarta edizione di Veline. L’anno successivo ha vinto il reality show Sweet Sardinia, mentre nel 2014 si è piazzata sul podio di Miss Italia.

Leggi anche –> Giulia Salemi, fascino infinito e curve pazzesche: il web si inchina alla sua bellezza – FOTO

Leggi anche –> Giulia Salemi, movimenti sensuali tra le vie della città: senza Pretelli sembra un’altra… – VIDEO

Dopo la partecipazione a diverse trasmissioni, principalmente della RAI, aveva catturato nel 2016 l’attenzione degli amanti di gossip per lo spacco del vestito mostrato in occasione del Festival del Cinema di Venezia, quando sembrava non indossasse l’intimo.

Altre importanti partecipazioni sono state quelle alla terza e alla quinta edizione del GF VIP, nonché quella a La Pupa e il Secchione. Appena nella primavera di quest’anno ha condotto un suo programma, Salotto Salemi, su Mediaset Infinity. L’anno precedente, infine, aveva conquistato i fan con l’uscita del suo primo libro “Agli uomini ho sempre preferito il cioccolato”, pubblicato da Mondadori.

Impostazioni privacy