Giulia Salemi, movimenti sensuali tra le vie della città: senza Pretelli sembra un’altra… – VIDEO

La splendida ex gieffina stuzzica i tanti follower con un balletto sensuale tra le vie cittadine. Cosa ne penserà Pierpaolo Pretelli dell’esibizione di Giulia Salemi?

Giulia Salemi (Instagram)
Giulia Salemi (Instagram)

La bella mora tutto pepe, protagonista della scorsa edizione del Gf Vip, fa scatenare tutti i fan con un ballo sexy per le strade della metropoli. Giulia Salemi è uno spettacolo per gli occhi.

L’influencer italo-persiana è meravigliosa e più in forma che mai mentre saltella con indosso una micro t-shirt bianca che le lascia scoperta la pancia tonica ed abbronzata dal sole estivo e una minigonna svolazzante nera che segue con armonia i movimenti del suo corpo agile e flessuoso.

I capelli corvini sono lasciati parzialmente sciolti in morbide onde sulle spalle e le danzano leggeri attorno al bel viso, truccato con maestria e che sottolinea gli incredibili occhi scuri della modella.

Ai piedi ha un paio di stivali in pelle nera che le slanciano le lunghe gambe da gazzella, sottili e atletiche, che seguono il tempo incitando tutti i fan a fare lo stesso. Giulia da un accenno anche di twerking, mandando definitivamente in visibilio i pochi che ancora le avevano resistito finora.

Giulia Salemi fa ballare tutti i follower con la sua danza sexy

La ragazza ha pubblicato il video della sua esibizione sul suo canale ufficiale Tik Tok, ricevendo in breve tempo quasi 86.000 like dai follower, ipnotizzati dalle mosse sensuali.

@giuliasalemiofficialCi ho messo ore per farlo ma avete visto solo pochi secondi nella clip del gfvip, quindi ora vi beccate la versione completa 😂 ##giuliasalemi♬ suono originale – Giulia Salemi

“Ci ho messo ore per farlo ma avete visto solo pochi secondi nella clip del gfvip, quindi ora vi beccate la versione completa 😂” scrive divertita Giulia, che pare essersi messa molto di impegno per crearlo.

Leggi anche –> Giulia Salemi la giacca si sbottona, incredibile non ha nulla sotto: illegale – FOTO

Leggi anche –> Giulia Salemi la FOTO di profilo con le trecce: stavolta ha osato per davvero

Chissà cosa ne penserà il fidanzato Pierpaolo Pretelli, al momento impegnato come concorrente a Tale e Quale Show, che in più di una occasione si è mostrato molto innamorato e anche, perchè no, un po’ geloso della meravigliosa compagna.

Impostazioni privacy